Speciale Natale

Borse Burberry Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Burberry Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2014, clutch burberry, handbag burberry, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    Borse Burberry Primavera/Estate 2014, il lusso quotidiano tra colori vibranti e pellami pregiati – Burberry propone la sua nuova collezione in vista della prossima stagione calda e lo fa con il garbo e l’eleganza che da sempre contraddistinguono ogni creazione del brand. Protagonista assoluto è il colore: nuance brillanti e accese caratterizzano tutta la linea estiva, incontrando materiali di prima qualità e pelli raffinatissime, come quella di cervo e di alligatore. Non manca, ovviamente, l’iconico motivo check. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei modelli più belli.

    Burberry si è imposto come marchio-simbolo di lusso quotidiano dal lontano 1856, anno in cui Thomas Burberry, allora apprendista di un importante sarto, aprì il suo primo negozio nell’Hampshire inglese. L’appeal inconfondibile del brand, noto a tutti per l’ormai iconica stampa tartan (check) non si è affatto scalfito nel corso dei secoli, anzi ad oggi lo rende uno tra i marchi più rilevanti per quanto riguardata il mercato fashion d’elite.

    Per la prossima primavera/estate 2014, Burberry gioca con il colore, rendendolo indiscusso protagonista della nuova collezione. Si tratta di colori vibranti e vivaci che ben si sposano ai materiali pregiati e preziosi con cui le tantissime shopper, clutch e tote sono realizzate. Se è vero, infatti, che il modello di punta di casa Burberry, la pochette declinata in tonalità pastello The Petal viene dalla nuova collezione primavera/estate 2014 della linea Burberry Prorsum, l’anima più innovativa e glamour della maison, non mancano modelli maggiormente ancorati alla tradizione che ugualmente seguono i principali trend di stagione, seppure con una forta identità, impassibile allo scorrere del tempo.

    Burberry dedica uno spazio di spicco, nell’ambito della sua collezione, alle pochette a libro e alle tote bag, che uniscono, appunto, a colori brillanti i materiali più ricercati, pellemi esclusivi come quelli di alligatore e cervo che contraddistinguono anche grandi classici della maison, perlopiù caratterizzati dal motivo check che ha reso il brand famoso in tutto il mondo, resi innovativi dall’uso della pelle a grana ornata, accostata a tocchi di colore, irrinunciabili.

    Cremisi, rosso ciclamino, verde, rosa cipria, viola e giallo sono le nuance che ricorrono con più frequenza sfogliando le immagini della nuova collezione. Segnaliamo su tutti il modello con fiocco e la Half Crush, soffice e in pelle di cervo.
    Non mancano, poi, clutch e audiere dallo stile più sparkling, pensate per serate e occasioni speciali, e tra tanto colore modelli in nuance delicate e basic e in bianco, seguendo il diktat del total white, trend di stagione per le borse della primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire 40 dei modelli più belli proposti da Burberry.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2014clutch burberryhandbag burberrytote burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI