Speciale Natale

Borse Burberry Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Burberry Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2013, clutch burberry, handbag burberry, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    Burberry rinnova le fila dei suoi modelli di borse in vista della primavera estate 2013, proponendoci anche quest’anno una collezione ricercata realizzata come sempre in materiali pregiati. Alle handbag della linea The Orchard che da alcune stagioni sono il cuore delle collezioni Burberry, il brand aggiunge shoulder bag, handbag, tracolle, tote e clutch in diversi materiali e colori, in linea con i trend del periodo che prediligono tonalità più accese e forme originali. Scopriamo insieme le novità della collezione di borse Burberry per la primavera estate 2013.

    La bella stagione ha già portato novità molto interessanti tra le proposte del brand inglese e in particolare nella più vivace linea Prorsum sulla cui passerella sono comparsi per la prima volta i bauletti The Blaze in tantissimi colori e in versioni lucide molto eccentriche. Ma Burberry riesce a fare un ottimo lavoro anche con la sua linea regolare, quella dominata dalle iconiche stampe check che fashion victim e celebrity adorano letteralmente.

    Tuttavia, se date uno sguardo ai nuovi modelli nelle foto della nostra fotogallery, noterete che per la bella stagione la griffe ha puntato non solo sulla sua stampa a scacchiera, ma anche su novità più audaci. Nella pregiata linea The Orchard troverete handbag dalla forma esagonale arrotondata dotate di doppio manico e declinate in diversi materiali.

    Dai modelli più preziosi in pelle di alligatore che prediligono toni classici e scuri come il verde e il marrone, a quelli in nabuk o in pelle lucida quasi sempre in tonalità neutre. Non mancano varianti delle handbag con stampa check e versioni più piccole anche in colori più vivaci come il verde smeraldo.

    Nella linea di handbag e bauletti spazio a modelli in pelle opaca o in pelle di struzzo in toni di nero, verde scuro e marrone, mentre le hobo sono pensate con manico unico e declinate in più colori e con stampa a scacchiera. Molto vivace è quest’anno la collezione di clutch e pochette che spazia tra modelli casual in pelle con fibbie lungo la patta frontale, varianti in vernice neon in alcuni casi con pannello frontale interamente rivestito di borchie, e ancora clutch quadrate in perspex con lucchetto di chiusura.

    Tra le tracolle si fanno notare quelle in pelle metallizzata colorata, i modelli con borchie e le ultime novità della linea The Orchard negli stessi colori delle handbag. Tote in pelle con motivo a briglia e varianti laminate concludono la collezione Burberry. Vi piace?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2013clutch burberryhandbag burberrytote burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI