Speciale Natale

Borse Burberry, le idee regalo più chic per la Festa della Mamma 2012 [FOTO]

Borse Burberry, le idee regalo più chic per la Festa della Mamma 2012 [FOTO]
da in Borse Burberry, Clutch, Custodie iPad, Handbag, Tote, clutch burberry, handbag burberry, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    La festa della mamma si avvicina e Burberry ne approfitta per selezionare una serie di prodotti che potrebbero essere delle idee regalo davvero uniche. Ovviamente in primo piano c’è sempre la famosa stampa check, elemento iconico di tutte le collezioni della maison inglese, da sempre associato a un mood più classico e a un’idea di donna sofisticata e amante di un certo stile. Ma oltre ai modelli caratterizzati dalla stampa check, Burberry ha inserito nella sua linea borse in pelle in forme molto particolari e articoli di piccola pelletteria per le mamme più tecnologiche. Scopriamo insieme le idee regalo proposte da Burberry.

    Idee regalo Burberry, le borse
    burberry festa mamma tote
    Burberry ha selezionato per la festa della mamma una serie di modelli di borse con stampa check: parliamo principalmente di tote con motivo check dal sapore vintage (sul sito ufficiale al prezzo di 950 euro), borse hobo medie in pelle con pannello dotato di stampa a quadri e inserti i pelle più chiara (750 euro), o ancora tote più piccole della serie Smoked Check, che ai toni classici di beige alternano il grigio come base (550 euro).
    burberry festa mamma tote bianca
    Molto belli anche i modelli classici, dalle tote in pelle con effetto lavato in colori come il beige e il rosa cipria (995 euro), alle varianti in pelle bianca con fibbia centrale più casual, alle hobo con dettaglio fibbia più ricercate nell’aspetto (1395 euro), per arrivare poi ai bellissimi modelli in pelle a briglia (1095 euro) proposti sia nella versione shopper che in quella delle tote e delle hobo.

    Questi modelli in particolare hanno la particolarità di diversi cinturini lungo il pannello centrale. Interessanti anche i mini bauletti in tela check con parti in pelle a contrasto (1095 euro).

    Idee regalo Burberry, la piccola pelletteria
    burberry festa mamma pochette
    A completare la linea di accessori Burberry poi ci sono bellissime pochette pensate sia con stampa check che riveste l’intero modello e logo centrale, sia nelle varianti in pelle con fascia centrale a contrasto (dai 275 ai 375 euro), coordinati alla linea di portafogli che vede anche modelli particolari come quello in pelle bianca con punto sopraggitto, una delle particolarità che sta segnando la linea estiva di Burberry.
    burberry festa mamma portaipad rettile
    Per quelle di voi che hanno mamme più tecnologiche e al passo con i tempi, Burberry propone poi una linea di custodie per iPad rigorosamente in pelle a grana o intrecciata, in toni di marrone, e versioni in pitone, le più preziose (850 euro), dall’allure più chic e ricercato.

    Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale di Burberry trovate tutti i modelli, qual è il vostro preferito?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryClutchCustodie iPadHandbagToteclutch burberryhandbag burberrytote burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI