Borse Burberry: le foto della collezione dell’anno

da , il

    borse burberry collezione 2011

    Burberry è un marchio che qui su Bags Stylosophy conosciamo bene, le sue borse, la stampa check, lo stile sempre glamour e trendy che caratterizza le collezioni non si può non adorare, ogni anno le collezioni del fashion brand inglese sono tra le più attese, tant’è che per accontentare le numerose fan, la griffe già da qualche stagione ci consente di ammirare le sfilate in diretta streeming. La nuova collezione di borse Burberry è affascintante e magnetica, abbiamo tanti modelli tra cui scegliere la nostra it bag dell’inverno, ma vio assicuro che scegliere una sola bag sarà un’ardua impresa!

    Burberry è un marchio attivo in tutto il mondo, le sue collezioni e l’iconica stampa check non hanno confini geografici nè fashion e le creazioni del brand vestono milioni di donne, è anche uno dei marchi più copiati proprio perchè nessuno resiste al fascino Burberry. Il fashion brand Burberry presenta tre linee di moda: Burberry che è la linea classica con lo stile in tartan in prima linea, poi abbiamo Burberry Prorsum che è la linea che viene portata in passerella, è seguita da Christopher Bailey, è la linea più glamour e trendy, infine abbiamo la Burberry Black Label, sviluppata in esclusiva per il Giappone dove il marchio ha un grande successo.

    Nella stagione autunno inverno 2010 2011 la griffe Burberry ci ha viziate con delle bellissime borse che sono già un must have in tutto il mondo, sfoggiate da attrici, star, cantanti e celebrities le borse Burberry sono stilose e glam e ogni donna dovrebbe averne una in dotazione, alla nascita magari!

    • Borse Burberry con borchie
      Sono le borse più glam della collezione, le abbiamo viste in occasione della sfilata autunno inverno 2010-11 alla London Fashion Week e sono decorate con borchiette metalliche, sono realizzate in pelle, o in vitello o in alligatore, e lo stile è giocato tutto su questo mix di borchiette, fibbie e pelle.
    • Borse Burberry in pelle
      Oltre alle borse con le borchie, Burberry riesce a creare effetti bellissimi con il solo utilizzo della pelle, abbiamo delle Sling bag declinate in nuove versioni per la stagione fredda, decorata con chiodi in metallo brillanti su pelle gialla, oppure con la pelle arricciata con un motivo plissè, questa è disponibile sia in pelle di vitello che in coccodrillo ma anche con delle applicazioni metalliche.
    • Borse Burberry a mano
      Le borse cult della griffe inglese sono le handbag comode e spaziose, abbiamo tanti modelli che spaziano dai bauletti alle tote, tutte con doppi manici e tracolla amovibile in dotazione. Queste borse sono disponibili o con la stampa check rivisitata in nuanches nuove oppure in pelle semplice in nero, argento, bronzo, cipria e marrone.
    • Borse Burberry annodate
      Una delle novità della stagione autunno inverno 2010-11 sono le borse con la pelle annodata a creare degli effetti davvero bellissimi, questo trend lo ritroviamo nelle borse ma anche negli abiti, nei trench e nelle scarpe.
    • Borse Burberry Iconic Checks
      Le borse Burberry glamour per eccellenza che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio sono quelle con la stampa check, i colori sono prevalentemente con le tonalità chiare oppure con il nero e il bianco, abbiamo un’ampia varietà di modelli, handbag, tote e hobo che hanno prezzi un po’ più alti dai 1000 ai 500 euro, le clutch sono più piccole e il prezzo è sui 300 euro.