Milano Moda Donna

Borse Burberry: la Tonal Raffia Bowling Bag amata dalle star

Borse Burberry: la Tonal Raffia Bowling Bag amata dalle star
da in Bauletto, Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, It Bag, handbag burberry, miranda kerr
Ultimo aggiornamento:

    Celebrities Love Burberry Prorsums Tonal Raffia Bowling Bag

    Una delle borse più interessanti per la bella stagione ce la propone Burberry, la griffe inglese ha conquistato tutte le donne con la Tonal Raffia Bowling Bag, un modello in pelle e rafia che fa parte della collezione primavera estate 2012. Christopher Bailey è il direttore artistici del marchio Burberry ed ha un talento fuori da comune, in questi anni è riuscito a trasformare il classicismo della griffe in veri e propri trend, senza però tradire la sua storia.

    Per la primavera estate 2012 Christopher Bailey ci propone la Burberry Tonal Raffia Bowling Bag, un maxi bauletto realizzato in pelle color senape e verde bosco intervallato da strisce in rafia. Questa borsa è stata declinata in vari modelli e colori, tutti assolutamente favolosi!

    La Burberry Tonal Raffia Bowling Bag ha già fatto breccia nel cuore di due splendide fanciulle, due mammine fashion che rispondono ai nomi di Miranda Kerr e di Beyoncè.

    La prima star a sfoggiare questa borsa è stata Beyonce, i primi avvistamenti risalgono addirittura a quando era in attesa della sua piccola Blue Ivy.

    Miranda Kerr ha indossato più volte questa borsa, l’ultima volta l’ha abbinata ad un tubino verde e marrone per partecipare ai AACTA Awards 2012.

    La bag Burberry sarà vostra al prezzo di 1114,00 dollari. Vi piace questa borsa?

    miranda kerr beyonce

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse BurberryBorse Primavera/Estate 2012HandbagIt Baghandbag burberrymiranda kerr Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/02/2012 11:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI