Borse Burberry: Jennifer Aniston con la Alligator Clutch

da , il

    jennifer aniston borsa coccodrillo burberry

    Jennifer Aniston ha scelto un look bellissimo con una graziosa borsa Burberry della nuova collezione che ha abbinato ad un abito da sera lungo Dolce & Gabbana. Jennifer Aniston sceglie questo outfit per la premiere del suo nuovo film “Just Go with It” a New York City, il suo look è bellissimo ed elegante, perfetta e senza alcuna esagerazione, insomma un look da 10 e lode coronato con la Alligator Clutch di Burberry in un elegante grigio antracite.

    Jennifer Aniston ha scelto un abito nero in chiffon Dolce & Gabbana senza spalline in nero, tanto per cambiare Jennifer opta per un bel nero, è abbastanza criticata per questo suo optare sempre per nuanches scure, ma io credo che l’importante è che funzioni!

    La bellissima Jennifer Aniston abbina a questo abito una clutch in pelle di alligatore grigio, una borsa dal design semplice e minimale con chiusura con la clip magnetica.

    La Aniston completa il suo look con un paio di decollettes nere firmate Gucci e gioielli Fred Leighton! Voi che ve ne pare di questo look? La borsa Burberry è raffinata e chic, un’ottima alternativa alle classiche box clutch di lusso!