Borse Burberry: il nuovo bauletto con stampa check per la primavera 2012

da , il

    burberry medium haymarket check belted bowling bag

    Burberry è una fonte inesauribile di borse bellissime e glamour, ogni anno le sue collezioni si arricchiscono di modelli nuovi e ricercati che interpretano alla perfezione i desideri e le esigenze di tutte le donne. Oggi vi presento un frizzante bauletto che fa parte della collezione primavera estate 2012, una rivisitazione del modello classico che si tinge con i colori cult della bella stagione, ovvero il bianco ed il turchese. Questa borsa è fresca e molto chic, perfetta per la nostra vita di tutti i giorni.

    La prossima festa presente all’appello è San Valentino, se il vostro fidanzato vuole farvi un bel regalo che dimostri tutto il suo amore, potreste indirizzarlo nei negozi Burberry, lì i modi per dimostrare l’amore non mancano di certo!

    Dato che a San Valentino gli accessori in rosso sono decisamente banali, perchè non puntare su qualcosa di originale e versatile da sfoggiare sempre? Il nuovo bauletto Burberry ad esempio, è la borsa ideale per la primavera, si può abbinare ad un trench, ad un giubottino più sportivo e anche a un vestitino più leggero, è versatile ma anche comodo e spazioso.

    Questo bauletto è realizzato in pelle bianca e presenta delle applicazioni con la stampa check classica, abbiamo anche delle fibbie in pelle bianca ed applicazioni in pelle turchese. I colori sono abbinati molto bene e nel complesso questo bauletto risulta molto gradevole… per non dire irresistibile!

    Se anche voi vi siete innamorate della Burberry Check Belted Bowling Bag, andate sullo store online del sito ufficiale Burberry, sarà vostro al prezzo di 1295,00 dollari.