Milano Moda Donna

Borse Burberry: hobo in vernice e stampa check

Borse Burberry: hobo in vernice e stampa check
da in Borse Burberry, Borse Primavera 2011, Hobo, In Evidenza, hobo burberry
Ultimo aggiornamento:

    Cosa c’è di meglio di una borsa Burberry per dare inizio al weekend? Oggi ho scovato per voi delle borse davvero molto carine, una hobo classica con la stampa check che però è vivacizzata da inserti in vernice, nei bordi, nel manico e nella chiusura, un buon compromesso tra un classico sempre alla moda e un pizzico di modernità che non guasta mai, soprattutto nei look di noi ragazze! Le borse Burberry sono un must have, credo che una borsa check dovrebbe esserci data in dotazione alla nascita, insieme ad una Louis Vuitton!

    La borsa che vi mostro quest’oggi è stilosa e accattivante ma anche molto semplice, un modello che riflette la tradizione di Burberry ma anche quel pizzico di innovazione e voglia di rinnovarsi che non manca mai nelle collezione della griffe inglese.

    La nuova hobo Burberry è realizzata in PVC con la stampa check classica dai toni chiari, poi è profilata in pelle verniciata, molto luminosa e glamour. Abbiamo un ampio manico regolabile in vernice e la chiusura con la zip, la borsa è ulteriormente protetta da una fibbia frontale sempre in vernice.

    Questo modello fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è disponibile nella versione con la vernice bianca ma anche in rosso, in entrambi i casi è davvero bellissima.

    Il prezzo è 515.62 euro.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera 2011HoboIn Evidenzahobo burberry Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI