Speciale Natale

Borse Burberry Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Burberry Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Burberry, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Colori accesi e pellami pregiati per le borse Burberry Autunno/Inverno 2016-2017. La maison suggerisce una collezione davvero molto interessante, puntando principalmente su due modelli, la nuovissima The Patchwork e la tracollina di forma oblunga o quadrata The Buckle. L’elemento forte di questa nuova collezione è senza dubbio ricollegabile all’opulenza di ogni singola creazione e alla sapiente mescolanza di materiali diversi, per un risultato finale a dir poco esplosivo e molto glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Burberry per questa stagione fredda.

    Ogni collezione di Burberry è sempre molto attesa dagli addetti ai lavori e dalle fashion victim, complice la capacità del brand britannico di sapersi continuamente reinventare, conciliando elementi ormai iconici, veri cult come la stampa check, a tratti innovativi ed originali.

    Il nome della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 è semplicemente “A Patchwork”, in quanto fonde tutti gli elementi cari al direttore creativo Christopher Bailey, che ha finalmente conferito al mood classico di Burberry un’allure contemporanea irresistibile e fresca. Dopo averci sorpreso con una collezione Primavera/Estate 2016 all’insegna dei colori intensi, Burberry continua ad avvalersi di una palette cromatica molto decisa, affiancando tra loro nuance e materiali differenti in perfetto stile patchwork.
    The Patchwork è il nome della nuova it bag di Burberry, modello di punta dell’intera collezione.
    Si tratta di una tracollina di piccole dimensioni, con maxi fibbia in chiusura e con tracolla statement, assecondando il trend delle borse con tracolla decorate che sta spopolando per questa Primavera/Estate 2016 ormai nel vivo. Stampa rettile, pelle di alligatore, suede, pelle liscia e vernice sono solo alcuni dei materiali e delle texture scelti da Burberry per questo modello destinato a diventare un cult.

    Accanto alla The Patchwork segnaliamo la presenza della The Buckle, altro modello di punta della nuova collezione. Ancora una volta si tratta di un modello da portare a tracolla, con tracollina a catenella, declinata in due versioni: una dalla forma allungata e una dalle linee quadrate. Anche questo modello viene suggerito dalla maison in tanti colori e materiali diversi, in modo da soddisfare i gusti di tutte le appassionate del brand.

    Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Burberry Autunno/Inverno 2016-2017.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse BurberryEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI