Speciale Natale

Borse Burberry Autunno/Inverno 2012-13: stampa check, volpi e nappine [FOTO]

Borse Burberry Autunno/Inverno 2012-13: stampa check, volpi e nappine [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Burberry, Handbag, Hobo, Tote, handbag burberry, hobo burberry
Ultimo aggiornamento:

    Burberry ci presenta la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012-2013, handbag, tote e clutch perfette per tutte le donne, modelli senza tempo destinati a brillare per sempre nei vostri armadi. Il direttore artistico della griffe inglese, Christopher Bailey, sa bene come far breccia nel cuore delle donne e ma anche come proporre uno stile casual chic sempre in auge, in cui trionfa la stampa check declinata in chiave moderna e glamour.

    burberry prorsum 2013 tote
    Burberry ci presenta una vasta gamma di borse da giorno, modelli versatili e chic che si possono sfoggiare dalla sera alla mattina, in ogni giorno dell’anno. Queste borse sono belle e glamour, abbiamo dei modelli in pelle semplice, altri in cui si mescolano vari pellami in diversi colori, altri con un motivo trapuntato e ancora altri modelli con pellami esotici. Le nappine sono la decorazione cult della stagione fredda, proposte anche in versione oversize.

    burberry prorsum 2013 shopper
    La stampa check è il motivo iconico della griffe Burberry, la decorazione che ha reso celebre il marchio in tutto il mondo. Le borse classiche con la stampa check sono sicuramente quelle che ci sentiamo di consigliarvi, sono modelli senza tempo che anche tra 10 anni andranno bene, saranno sempre cool perché ormai sono entrate nella storia.

    Esistono tanti modelli, forme, dimensioni e materiali, si va dalle classiche shopper ai modelli più ricercati decorati con ruches e voilant, ci sono pochette, clutch e hobo disponibili in pvc ma anche in materiali più lussuosi. Non sottovalutate il pvc, è lavabile, resistente e manterrà basso, o quanto meno non troppo elevato, il prezzo della vostra borsa del cuore. Nella collezione autunno inverno 2012-2013 Christopher Bailey ci propone tanti nuovi modelli che potete acquistare nella sezione e-shop del sito ufficiale ma anche dal sito www.neimanmarcus.com. I modelli dell’anno scorso andranno comunque benissimo quindi, se li trovate in saldo, acquistateli senza esitazioni!

    burberry prorsum 2013 pochette
    Anche se Burberry è più famoso per le sue borse casual da giorno, è una valida alternativa anche per le borse da sera, ovviamente sono borse un po’ particolari e non certamente eleganti e principesche come quelle Marchesa, Oscar de la Renta o Judith Leiber. Tra i modelli più carini c’è una pochette in pelle trapuntata in verde militare decorata con una testa di volpe e che presenta una comoda chiusura con la zip.

    Vi piacciono le borse Burberry per l’autunno inverno 2012-2013?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BurberryHandbagHoboTotehandbag burberryhobo burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI