Speciale Natale

Borse buone e belle per Marni, ecco le nuove The Children’s Imaginary World Tote per il 2012

Borse buone e belle per Marni, ecco le nuove The Children’s Imaginary World Tote per il 2012
da in Borse Beneficenza, Borse Inverno 2012, Borse Marni, Primo Piano, Tote, tote marni
Ultimo aggiornamento:

    marni shopper

    Anche quest’anno torna il progetto benefico di Marni, le bellissime The Children’s Imaginary World Tote, borse create utilizzando i disegni fatti dai bambini. Marni è un marchio che mi piace moltissimo, da un lato ci propone collezioni pret a porter belle e lussuose, dall’altro si impegna anche in altri progetti molto interessanti, in modo da essere sempre presente in tutti i suoi molteplici aspetti. Tra poche settimane sarà lanciata sul mercato la attesissima capsule collection per H&M, ma anche queste tote benefiche sono un ottimo spunto per i nostri acquisti.

    Ci sono marchi che si impegnano molto a portare avanti progetti benefici e il loro lavoro non si esaurisce in una stagione ma va avanti negli anni, si arricchisce e arriva laddove c’è bisogno. Un brand sempre in prima linea è sicuramente Marni, ma ci sono anche Coccinelle, Ralph Lauren e Gucci, che hanno delle linee chiarity permamenti, molto belle tra l’altro.

    Oggi vediamo le nuove The Children’s Imaginary World Tote di Marni, abbiamo una preview di una shopper che è già in vendita negli store Marni sparsi per il mondo e anche sulla sezione shop del sito ufficiale, il Marni Virtual Store. Questa borsa è proprio carina, perfetta per le neo mamme ma anche per tutte le donne che amano questo stile un po’ ironico ma molto minimal, in pieno Marni style.

    La tote Marni presenta un design molto semplice ed è realizzata in cotone pesante, i manici invece sono in pelle. La borsa si richiude e si mette dentro una custodia in pelle che quando è aperta funge da base, in modo da dare alla borsa maggior stabilità.

    L’unica nota dolente è il prezzo, Marni ha scelto una cifra molto alta, ben 360,00 dollari che, anche se in buona parte andranno in beneficenza per aiutare i bambini, è comunque un budget che limita l’acquisto ad una fascia di acquirenti.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse Inverno 2012Borse MarniPrimo PianoTotetote marni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI