Speciale Natale

Borse Bulgari Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Bulgari Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Bulgari, Borse Primavera/Estate 2016, clutch bulgari, handbag bulgari
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Bulgari ci propone gioiellini sofisticati, unici nelle forme e nella scelta di materiali pregiati. Il marchio leader nel campo dell’alta gioielleria inserisce nella sua linea di accessori di pelletteria solo borse da sera molto raffinate, clutch e minaudiere gioiello cui si affiancano quest’anno borse da lavoro preziose da non farsi scappare.

    Tra le clutch bags più fashion della Primavera/Estate 2016, i modelli firmati Bulgari si fanno notare per le loro forme ricercate, i materiali di prima qualità e in vista della bella stagione, anche per una palette cromatica che non disdegna tocchi eccentrici.

    Primo piano sulle clutch, borse da sera dalle forme rigide e compatte che il marchio vuole soprattutto in pelle di rettile, e di lucertola in particolare. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le clutch dall’allure bon ton hanno forma tondeggiante lungo i profili, manico corto e unico e serratura gioiello in alto: le troverete in colorazioni classiche come il nero, in sfumature intense di viola e indaco, ma anche in tinte tipicamente estive come il verde smeraldo, il magenta e l’azzurro Serenity, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    Le clutch squadrate hanno piccola patta frontale di chiusura e sono completate da una deliziosa tracolla a catena in maglia metallica molto stretta. Sono previste soprattutto in vesti bicolor con base in toni tenui come il rosa cipria e il bianco, con cuciture nere o marroni a contrasto. Nel campo delle minaudiere più piccole, le celebri borse da red carpet che fanno impazzire le star, Bulgari propone modelli minuti che ricordano nella forma dei piccoli medaglioni, con serratura a scatto nascosta e tracolla gioiello.

    Spazio anche a una ricca gamma di mini bags, borse piccole e compatte che fanno sognare. Si tratta di handbag con manico unico e patta frontale dai profili a fisarmonica, modelli che la griffe ha realizzato nelle vesti pastello in colorazioni come il giallo, così come nelle varianti in color block con manico nero, patta cipria e base pastello. Spazio anche a borse da giorno più grandi: le tote dallo sviluppo verticale e i bauletti ripropongono la stessa palette vivace, ma non mancano modelli in pelle nera e cartelle rigide in rettile degradé perfette per essere usate come business bags.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Bulgari?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariBorse Primavera/Estate 2016clutch bulgarihandbag bulgari

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI