Borse Bulgari: la Blue Ostrich Skin Handbag

da , il

    bulgari blue ostrich skin

    Dal lussuoso mondo borse Bulgari arriva la nuova Blue Ostrich Handbag per questa primavera/estate 2011. Si tratta di un modello che abbiamo già visto nella collezione autunno/inverno 2010-2011 che il brand ha deciso di proporre anche per questa stagione, ma ovviamente in una nuova veste, coloratissima e molto glamour. Questa handbag dal design classico e lineare prende luce grazie al bellissimo blu elettrico del suo materiale, ossia pelle di struzzo, che è diffusissimo tra le borse più trendy di questa primavera.

    Questa preziosa handbag mantiene anche in questa nuova versione la sua chiusura importante ed imponente, la stessa che avevamo visto nel modello invernale. E proprio questa particolare chiusura caratterizza questa borsa, ossia due leoni stilizzati che sembrano fronteggiarsi l’un l’altro.

    Tutta la collezione per la primavera 2011 di questa griffe italiana è meravigliosa e propone questa handbag in struzzo anche in altri colori come il lavanda, l’ambra, il giallo, tutte sempre con finiture placcate oro chiaro.

    Il prezzo della Bulgari Blue Ostrich Skin Handbag è davvero stellare, se non siete seduti, accomodatevi: circa 7.000 €.