Milano Moda Donna

Borse Bulgari, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Bulgari, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Bulgari, Borse Primavera/Estate 2015, clutch bulgari, handbag bulgari
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bulgari per la Primavera/Estate 2015 ci propone creazioni sofisticate e molto eleganti, modelli realizzati in pellami pregiati e quest’anno anche in una gamma di colori molto intensi. Il fashion brand tra i più amati dalle star e dalle appassionate di moda di tutto il mondo ha voluto una serie estiva ricca di borse da giorno e di modelli da sera in forme molto raffinate, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior impatto nel fashion system internazionale in questi mesi, tutti i grandi marchi di moda hanno inserito modelli a tinta unita, stampati e multicolor tra le novità delle loro linee per la stagione calda. Bulgari adora stupire le sue clienti ideando creazioni eteree e molto ricercate, ma quest’anno non rinuncia a una palette cromatica moderna e sbarazzina.

    Per la linea Serpenti Hypnotic Bulgari premia la forma delle mini bag, borse piccole e compatte con manico unico in pelle e serratura rigida in metallo dorato lungo il margine superiore. Le mini bag sono uno dei must have Primavera/Estate 2015 più fashion, ma da Bulgari trovano interpretazioni uniche: parliamo di creazioni in vitello o in rettile, declinate in nuances classiche quali il roccia, il nero, il grigio e il marrone, ma soprattutto in toni pastello come il verde smeraldo, il verde acqua, il blu elettrico, il rosso, il rosa e il turchese, nuances alle quali la griffe non dimentica di aggiunge anche il celebre marsala, nuance di punta del 2015 secondo Pantone.

    Le handbag della linea Serpenti hanno forma rigida, sviluppo verticale e doppio manico.

    Anche queste sono realizzate in rettile o in pelle di vitello principalmente a tinta unita e nelle versioni in color block su base cromatica sorbetto o con pannelli decorativi in pelle laminata. La linea Monete accoglie tote più grandi, borse verticali con manici leggermente più lunghi completati da inserti in metallo e da charms in coordinato, quest’anno in vesti con superficie plissettata in colori quali l’arancione, il rosso, il blu cobalto e il rosa.

    A completare la proposta estiva della griffe troviamo borse a tracolla in rettile dalla forma rettangolare, clutch e pochette nella stessa gamma di colorazioni intense delle borse più grandi. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale modello sognate di acquistare dalla collezione di borse Bulgari per la Primavera/Estate 2015?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariBorse Primavera/Estate 2015clutch bulgarihandbag bulgari Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/03/2015 14:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI