Speciale Natale

Borse Bulgari, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Bulgari, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Bulgari, Borse Primavera/Estate 2014, clutch bulgari, handbag bulgari
Ultimo aggiornamento:

    Borse Bulgari, collezione Primavera/Estate 2014. La griffe di lusso italiana si prepara alla stagione calda con una proposta ricca di modelli da sogno, borse realizzate ad arte per stupire e per sottolineare lo stile dei nostri look più eleganti. La nuova collezione di borse Bulgari per la bella stagione asseconda con grazia alcuni dei diktat più glamour del periodo, adattandoli alle sue it bag più amate come le handbag I Rossellini, e a tante altre novità tutte da scoprire.

    Le borse Bulgari sono a oggi tra le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo e soprattutto tra le star che sfoggiano costantemente modelli delle ultime collezioni in occasioni mondane e da red carpet. La proposta per la bella stagione, online sul sito ufficiale Bulgari dove troverete anche i prezzi di ciascun articolo, è ricca di borse estremamente femminili e sofisticate, creazioni uniche che ogni donna sogna di indossare almeno una volta nella vita.

    Sulla scia di proposte come quelle che abbiamo trovato nella collezione primavera estate 2014 di borse Fendi, anche Bulgari gioca con una palette cromatica vivace e intensa. La linea di borse da giorno che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery, comprende quest’anno borse rigide dalla sviluppo verticale con due manici in pelle collegati per mezzo di catena in metallo e superficie percorsa da stampa pitone degradé. Particolari anche le shopper in pelle con pannello centrale in rettile e manici gioiello, borse che Bulgari declina sia in toni scuri più classici che in sfumature pastello di turchese.

    Le incantevoli handbag della linea I Rossellini, il cui nome è dedicato alla celebre attrice italiana, vedono nuove vesti, da quelli in bicolor con ricami dall’effetto optical, ai modelli con superficie laserata, senza dimenticare le handbag con applicazioni di pietre gioiello colorate.

    Le versioni più eccentriche sono quelle in pelle di alligatore in toni accesi come il verde smeraldo, tinta che ritroviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di borse Prada.

    Le borse Bulgari con chiusura “Serpenti” sono pensate nella stessa palette cromatica. Si tratta di borse con tracolla a catena dalla forma rettangolare o squadrata in pelle rossa, nera, bianca, azzurra, verde e blu cobalto che si alternano a clutch molto singolari con manico unico e chiusura a scatto.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Bulgari nelle nostre immagini, quale modello sognate di poter acquistare?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariBorse Primavera/Estate 2014clutch bulgarihandbag bulgari

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI