Speciale Natale

Borse Bulgari, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Bulgari, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Bulgari
Ultimo aggiornamento:

    Borse Bulgari, collezione autunno/inverno 2014-2015 – La classe e la raffinatezza senza tempo di Bulgari rappresentano il perno della nuova collezione di borse che la maison con sede a Roma suggerisce in vista di quella che sarà la prossima stagione fredda. Modelli classici ed eleganti, estremamente sobri e sofisticati, si rivestono di colori insoliti, nuance vivide e brillanti che rendono ogni pezzo di questa nuova collezione un oggetto unico, di rara bellezza. Tra pochette, clutch, tracolline ed handbag, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli per l’autunno/inverno 2014-2015 firmato Bulgari.

    Il primo negozio Bulgari, inizialmente esclusivamente dedito all’alta gioielleria, aprì a Roma nel lontano 1884. Ma è negli anni novanta dello scorso secolo che l’azienda portata avanti dai discendenti di Sotirio Bulgari, fondatore e capostipite di questo leggendario marchio, diversifica la propria produzione dedicandosi non solo ad argenti e altri preziosi materiali ma anche agli accessori, foulard in seta pregiata in un primo momento, borse e linea di pelletteria di qualità successivamente.

    La tradizione Made in Italy continua a premiare la maison romana, apprezzatissima all’estero, che non delude mai le aspettative dei propri estimatori. Glamour ed eccellenza senza tempo pervadono la nuova collezione pensata per la prossima stagione invernale, dopo aver caratterizzato la variegata e ricca collezione di Bulgari per la primavera/estate 2014, composta da modelli da sogno, indimenticabili e dal fascino inconfondibile. Per la stagione fredda che verrà, il brand si attiene a quelli che sono i valori fondanti della sua tradizione, suggerendo modelli lineari, semplici nelle forme e sobri nei volumi, vivacizzando il tutto con sfumature di colore che non ci si aspetterebbe per una collezione prettamente invernale. Arancio, rosso vivo e tanto blu elettrico si accostano a nuance più discrete come il bianco, il color cuoio e tutte le numerose sfaccettature naturali della pelle, ovviamente pregiata, liscia o con stampa coccodrillo, per le amanti di uno stile più ricercato.

    Sono le handbag le vere protagoniste della collezione: tra le più belle segnaliamo un’elegantissima proposta in nero con dettagli bianchi, seguendo un trend, quello delle borse bianche e nere per la primavera/estate 2014, che pare ci accompagnerà anche per la prossima stagione, e la lussuosa handbag in stampa rettile in un opulento color rosso vermiglio. Non mancano poi tracolline dai dettagli impeccabili e numerosi modelli a pochette o a clutch, l’ideale per completare il look di ciascuna donna per un’occasione speciale; il modello più originale è glamour è di forma rettangolare, con chiusura a scrigno, e presenta una stampa astratta nei toni del blu e del verde pavone, senza trascurare note pastello.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione firmata Bulgari.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Bulgari

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI