Borse Bulgari, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Bulgari, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Bulgari, clutch bulgari, handbag bulgari
Ultimo aggiornamento:

    Bulgari ci propone in anteprima le prime immagini della sua collezione autunno inverno 2013-2014, una linea come sempre pregiata che vuole quest’anno il rettile come suo materiale di punta. Bulgari si prepara a lanciare nuovi trend per la prossima stagione fredda, ma non dimentica le forme classiche che ne hanno segnato il successo negli ultimi anni, come le bellissime handbag I. Rossellini declinate in colori vivaci oltre a quelli più classici. Ma diamo uno sguardo alla proposta invernale di Bulgari più da vicino.

    Abbiamo già iniziato a vedere colori e materiali che saranno di tendenza nella prossima stagione autunno inverno 2013-2014, must have lanciati da brand di lusso che sanno sempre come rinnovarsi senza rinunciare a stile ed eleganza. Anche la più recente collezione primavera estate 2013 di Bulgari rispecchia queste caratteristiche, accanto all’uso di pellami molto ricercati che aggiungono a ogni articolo un tocco sofisticato e senza tempo.

    Succede anche alla nuova collezione invernale, come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea torna a premiare la celeberrima handbag dedicata all’eterea attrice italiana Isabella Rossellini, la I. Rossellini appunto, con il suo caratteristico manico unico fissato per mezzo di anelli placcati in oro e la chiusura turn lock in metallo.

    Il modello è proposto in vesti più classiche in pelle e in colori come il nero con dettagli in verde a contrasto o in viola, beige e sfumature diverse di roccia, ma soprattutto nelle nuove versioni bicolor in tweed, con motivo a conchiglie sovrapposte o con stampa a semicerchi dalle finiture in vernice nera. I modelli più pregiati sono anche in questa collezione quelli in pelle di alligatore, declinati in tanti colori, dal blu cobalto al giallo, dal lilla al verde scuro, dal viola alle varianti nere con fascia centrale degradé.

    La linea di shoulder bag Bulgari spazia poi tra modelli con manico a catena a tinta unita in pelle di rettile o con pattina in colori a contrasto più spesso in bicolor, ma non mancano modelli con motivo a righe in pelle o in rettile con charms pendenti.

    Nella sua collezione di clutch Bulgari inserisce borse di diverse dimensioni principalmente rettangolari o con margini arrotondati, dalla chiusura in metallo colorato, proposte negli stessi colori vivaci delle handbag, in rettile o in tinte meno vistose.

    Completano la collezione di borse Bulgari clutch con manico a bracciale impreziosito da cristalli e pochette gioiello interamente rivestite di pietre e cristalli colorati. Vi piace la proposta invernale di Bulgari?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bulgariclutch bulgarihandbag bulgari Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/06/2013 18:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI