Borse Bulgari, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi Bags Stylosophy vi propone un’anteprima davvero interessante per la stagione primavera-estate 2011. Questa volta vogliamo proporvi le prime immagini ufficiali della nuova collezione di Bulgari, con i modelli più belli e interessanti della nuova stagione. La maison del lusso ci propone una collezione di borse preziose e ricercate, come la ormai celebre handbag Chandra o la borsa dalla particolare chiusura in metallo a forma di leone. I pellami come sempre sono pregiatissimi, come lo struzzo e il coccodrillo.

    Anche oggi sulle pagine di Bags Stylosophy non può mancare una nuova anteprima sulle collezioni primavera-estate 2011. In queste settimane stiamo cercando di disegnare un panorama composito, con tutti i modelli e le proposte più interessanti della prossima stagione.

    L’anteprima di oggi riguarda uno dei marchi più amai dalle appassionate del lusso e delle cose di valore. Stiamo parlando di Bulgari, che per la prossima primavera-estate 2011 ha pensato a una collezione ricca di borse eleganti e ricercate. Non può mancare la Chandra, borsa ormai diventata simbolo della collezione di pelletteria, che troviamo in una bellissima versione ricamata, o la borsetta Leoni, dalla particolare chiusura in metallo che troviamo in differenti varianti tra cui una preziosa versione in pitone dorato.

    Anche per la prossima stagione farà la sua comparsa la Isabella Rossellini bag, la borsa che l’attrice e regista ha disegnato in collaborazione con la maison. E poi ancora clutch, pochette, tracolline, tutte caratterizzate da dettagli preziosi come chiusura gioiello e applicazioni di perle e cristalli.