Borse Bulgari: anteprima A/I 2011-2012

Borse Bulgari: anteprima A/I 2011-2012
da in Borse Bulgari, Borse Inverno 2012, Borse Lusso, Clutch, Handbag, Tracolla, Bulgari collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Un’anteprima lussuosa quella che ci concediamo in questo giorno di festa: la collezione borse Bulgari per l’autunno/inverno 2011-2012. Tante le bags che vediamo in esclusiva, tanti modelli diversi che esprimono comunque al meglio l’eleganza e, in alcuni casi, sfarzosità di questa celebre casa di moda italiana. Queste creazioni sono le più che degne rappresentanti del Made in Italy ed apprendiamo proprio in questi giorni che, a fine luglio, questo gruppo di lusso passerà ad essere proprietà del gigante francese della moda Lvmh.

    Ma ora occupiamoci di questi nuovi accessori creati dal brand, dove ancora una volta, tra tutte le anteprime viste fin’ora, domina la pelle di pitone. Infatti, così abbiamo visto di recente ad esempio nella collezione 2012 targata Jimmy Choo, e lo stesso avviene da Bulgari come potete vedere dalle immagini nella nostra gallery.

    In pitone la bellissima tracolla rossa, così come l’intrigante clutch verde e la barocca handbag marrone.

    Sottolineo come tutti questi modelli siano disponibili in tante diverse varianti di colore, ma sempre nell’esclusivo pitonato; è inutile dire che questa sarà una tendenza consolidata del prossimo autunno 2011, oltre che di questa primavera.

    Molto particolare la handbag metallica, modello che abbiamo già visto in diverse varianti di materiale e colore per questa primavera/estate 2011, mentre molto sofisticate e più sobrie la clutch in tessuto e quella rigida nera con motivi grafici dorati.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariBorse Inverno 2012Borse LussoClutchHandbagTracollaBulgari collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI