Speciale Natale

Borse Bruno Parise Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Bruno Parise Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Senza tempo. Così è possibile descrivere le borse Bruno Parise per la primavera/estate 2015: il brand veneto, infatti, continua a rimanere fedele al proprio stile, unico e profondamente ancorato alla tradizione artigianale Made in Italy, facendo dell’intreccio il leit motiv di tutte le sue creazioni. Si tratta di splendide borse in pelle, declinate in colori neutri o decisamente più brillanti, pensate principalmente per il giorno: si alternano borse a secchiello, shopper, borse bauletto e ancora pochette e clutch, tutte realizzate seguendo la tecnica dell’intreccio che caratterizza la produzione Bruno Parise. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli più belli per la prossima stagione calda.

    L’intreccio è l’elemento che unisce, con un filo indissolubile, tutte le creazioni realizzate da Bruno Parise, brand d’eccellenza della pelletteria Made in Italy che da sempre ha fatto della tradizione e della più autentica creatività i propri punti di forza, dando vita a borse caratterizzate da uno stile inconfondibile e senza tempo.

    Bruno Parise ha introdotto un nuovo modo di concepire la borsa, combinando la tradizione manifatturiera veneta con uno stile innovativo mai visto prima. Il brand si avvale infatti di un telaio a pedale dei primi del ’700, in origine adoperato per realizzare meravigliosi arazzi veneziani: questo è stato modificato in modo tale da riuscire a tessere sottili fettucce di pelle con una tecnica raffinatissima, concedendo di creare un morbidissimo tessuto ad intreccio alla base di modelli innovativi ma che al contempo trasudano storia. Le forme e le linee dei modelli suggeriti dal brand sono essenziali e fondamentalmente classiche, caratterizzate da una costruzione sofisticata ed intelligente dei volumi che esalta a pieno la bellezza del tessuto di pelle creato ad arte dal telaio Bruno Parise, oggi tra i brand italiani più apprezzati all’estero e produttore di splendide borse in pelle, tra i must have di sempre e nondimeno della prossima primavera/estate 2015.

    La proposta di Bruno Parise si orienta su una selezione di borse pensate perlopiù per il giorno, ampie e capienti, lussuose ma semplici e funzionali. Si spazia dalla hobo bag Annie alla shoulder bag con tracolla Dionne, senza trascurare la handbag Stephanie, realizzata con la tecnica dell’intreccio double, in color cuoio con interni in contrasto blu elettrico, la borsa a spalla Amy e il modello sfrangiato Holly, una rivisitazione estremamente raffinata del trend delle borse con le frange che spopolerà nella primavera/estate 2015.

    Non mancano neppure pochette e clutch: magnifico, ad esempio, il modello Janis. Tutte le borse Bruno Parise per la prossima stagione calda sono disponibili in rosso, testa di moro, nero, il color cuoio di Havana, blu elettrico, blu navy, viola orchidea, il colore taupe della particolare nuance mud, acacia e bianco.

    Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei più bei modelli di Bruno Parise.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI