Speciale Natale

Borse Brian Atwood Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Brian Atwood Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Brian Atwood
Ultimo aggiornamento:

    Brian Atwood ci delizia con la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea di clutch di lusso che anche quest’anno stupisce per la classe innata e la vivacità che lo stilista sceglie di premiare. Brian Atwood è uno degli shoe designer più amati ed affermati nello star system, suoi i modelli più incantevoli di scarpe che hanno calcato il red carpet di Cannes nei giorni scorsi. Ma da due anni lo stilista ha cominciato a farsi strada anche nel settore delle borse, così anche quest’anno ci lascia senza fiato con una linea di borse da sera esclusiva e assolutamente glamour!

    Come molte di voi sapranno, le griffe di alta moda scelgono spesso di dedicare la maggior parte dello spazio nelle loro collezioni alle borse da sera e da occasione per eccellenza: le clutch, le pochette e le minaudiere. Molto spesso si tratta addirittura di borse gioiello impreziosite da cristalli e dettagli luccicanti, come abbiamo visto di recente commentando la collezione primavera estate 2013 di Rodo o quella di Anya Hindmarch.

    Brian Atwood però, seppure dedichi molto spazio a borse eleganti e raffinate, non rinuncia allo spirito ironico ed eccentrico che da sempre caratterizza le sue collezioni. Così, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, spazio a colori sgargianti nella sua nuova collezione di borse e a forme originali.

    La linea comprende nel campo delle clutch modelli in forma rettangolare come le bellissime Mercer, con patta di chiusura e superficie pensata in pelle opaca nera o beige con inserti in metallo, ma anche in pelle di serpente multicolor o in cavallino in toni accesi come il fucsia!

    Nella linea linea Concy, spazio a minaudiere arrotondate sui lati con chiusura logata in metallo dorato e superficie in pelle con borchie su base in nero, in beige o in bianco, ma soprattutto nelle varianti con borchie a stelle e in quelle in cavallino in toni come l’azzurro, il giallo e il fucsia!

    La linea Robin premia pochette morbide in pelle, in suede, in cavallino con stampa animalier e in pelle di rettile in più colori, mentre le bellissime pochette Haudry sono previste in elaphe multicolor, in pelle laminata argento e in suede in toni accesi come il blu cobalto.

    Non mancano tuttavia hobo in pelle e shopper alte con zip esterne in pelle nella collezione Brian Atwood, modelli completati da frange pendenti e logo in primo piano. Cosa ne pensate di questa collezione da red carpet estrosa e chic? Vi piace?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Brian Atwood

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI