Speciale Natale

Borse Brian Atwood Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Brian Atwood Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Brian Atwood
Ultimo aggiornamento:

    Brian Atwood ci mostra i nuovi modelli di borse della sua collezione autunno inverno 2013-2014, una linea di creazioni da sera caratterizzate da uno stile elegante, ricercato e sicuramente sofisticato, che non rinuncia tuttavia ad accenti forti, inserti e scelte cromatiche anche molto eccentriche. Lo shoe designer amatissimo dalle star in tutto il mondo continua ad aggiungere gioiellini unici nella sua neonata collezione di borse, conquistando una fetta di pubblico sempre più vasta negli ultimi anni.

    Brian Atwood ne ha fatta di strada dai tempi in cui le sue iconiche pumps Maniac cominciavano a farsi largo nello star system. La collezione di borse è arrivata solo un anno fa e ha già creato bei problemi alla concorrenza con i suoi modelli sempre più spesso presenti sui red carpet. Del resto vi basterà dare uno sguardo all’ultima collezione primavera estate 2013 per capirne facilmente la ragione.

    Brian Atwood si è specializzato nel campo delle borse da sera, premiando quindi soprattutto la forma delle clutch, delle minaudiere più piccole e compatte e delle pochette. Nella sua linea più economica, la B by Brian Atwood, ha inserito anche tracolle più sbarazzine, poche handbag e qualche shopper dal mood molto chic.

    La linea principale comprende diverse forme per le clutch. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti clutch a forma di busta con patta conclusa da barra in metallo dorato, nelle versioni in pelle opaca o scamosciata nera con manico a catena, o nelle bellissime varianti in cavallino maculato, trend irrinunciabile quest’anno come ci hanno dimostrato diverse collezioni a cominciare da quella di Burberry.

    La collezione di minaudiere è molto ricca e comprende forme ovali con fantasia geometrica bicolor, modelli allungati con borchie lungo la superficie in pelle nera e bianca o bronzo, versioni in cavallino nero o maculato, modelli con borchie a forma di stelle e varianti con fantasia damascata più eleganti.

    Presenti anche le stampe rettile, pitone o alligatore, lungo i modelli rettangolari.

    Per la linea B spazio a handbag in pelle lucida oppure opaca in toni scuri, a bellissimi modelli in cavallino maculato e tante pochette. Le pochette sono realizzate in pelle con borchie, in rettile colorato o in pelle laminata. La linea B è conclusa da tracolle in pelle con patta frontale e zaini molto glam con stampa pitone laminata.

    Insomma, solo forme alla moda e materiali di prima scelta per Brian Atwood. Voi quale modello preferite?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Brian Atwood

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI