Speciale Natale

Borse Brandina Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Brandina Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Brandina Primavera Estate 2014 celebra la bella stagione attraverso i colori pastello più belli, una linea i cui modelli sono pensati in una palette molto vivace e soprattutto in versioni con fantasia a righe. Il fashion brand ha voluto quest’anno una proposta estiva molto sbarazzina, il cui cuore sono creazioni in forme per ogni tipo di esigenza, modelli casual chic ma molto glamour.

    Le borse in colori pastello sono una delle tendenze dell’estate 2014 di maggior successo, eccole quindi tornare anche nella proposta firmata Brandina, in varianti molto originali, perfette per interpretare lo stile solare e brioso da sempre associato ai mesi caldi.

    Le tinte di tendenza di questa stagione sono principalmente colori molto intensi come il giallo canarino, il verde smeraldo e le diverse sfumature dal rosa al rosso, toni che compaiono nella collezione Brandina associati a creare un effetto color block davvero fashion. Nella stagione d’oro delle creazioni a righe multicolor dallo stile nautical, il catalogo borse Brandina accoglie come protagonisti di primo piano proprio questo tipo di articoli, declinandoli in forme per tutti i gusti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le shopper a righe della collezione, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico lungo che permette di indossare il modello anche come una shoulder bag. Le troverete nelle versioni a tinta unita in toni neutri come il bianco e il nero con una solo striscia a contrasto lungo la superficie frontale, e in quelle multicolor in sfumature di giallo, turchese e arancione.

    A chi non ama questo tipo di contrasti Brandina riserva shopper nere con manici tondi e più corti, impreziosite però da profili in tinte fluo come il fucsia e il verde, modelli riproposti anche nella linea di tote in versioni più alte.

    Le tote hanno fantasia a righe come le shopper su base in rosa o bianco, oppure sono pensate a tinta unita in bianco.

    Spazio poi a shopper tonde con zip superiore di chiusura, a shoulder bag con manici lunghi a catena e borse a tracolla che ne riprendono la forma in dimensioni minori. I bauletti Brandina hanno forma tubolare, realizzati a tinta unita o a righe, mentre per le handbag spazio a modelli più strutturati con patta di chiusura e manici in pelle a contrasto, a versioni più eleganti in toni classici come il nero e il marrone e a varianti bicolor altrettanto vivaci.

    Vi piace la collezione primavera estate 2014 di borse Brandina?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI