Borse Brandina estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di borse Brandina per l’estate 2017 ci propone modelli coloratissimi e vivaci, creazioni realizzate con il tessuto dei lettini da spiaggia nelle forme grandi da città o da mare, ma anche borse a tracolla più piccole, modelli a bauletto e non solo: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di borse Brandina estate 2017 ci propone una vasta selezione di modelli innovativi e coloratissimi, borse da città e da vacanza da non perdere. Il marchio rigorosamente made in Italy è l’unico nel nostro Paese a realizzare borse e accessori con il tessuto dei lettini da mare, un’idea che Marco Morosini ebbe nel 1965 e che ancora oggi si conferma vincente: ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Primavera/Estate 2017 Brandina.

    Le borse mare Brandina 2017

    Borsa mare a righe Brandina
    Borsa mare Brandina a righe multicolor dalla collezione estate 2017

    Le borse mare 2017 più belle sono state pensate da tutti i marchi leader in questo settore in forme grandi o piccole per tutti i gusti e in una palette cromatica che spazia tra le tinte pastello più vivaci e quelle scure evergreen.

    Anche le borse mare Brandina non sono da meno, e se conoscete le creazioni del marchio, saprete che i motivi a fasce sono la sua passione.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le shopper mare sono le più capienti, borse a spalla con manici lunghi previste in vesti multicolor e in quelle in nuances più tenui come il taupe e il beige in coordinato con le necessaire da spiaggia.

    Le borse a tracolla Brandina

    Borsa a tracolla Brandina colorata
    Borsa a tracolla con fantasia a righe colorate Brandina dalla collezione estate 2017

    Ai modelli più grandi si alternano poi le borse a tracolla Brandina, nelle versioni da mare e da città da abbinare ai look da giorno più briosi.

    A farsi notare tra le novità di stagione sono i modelli tondi, mini bags di tendenza in forme piccole e compatte con zip di chiusura che il brand vuole con motivo a righe magenta, viola, arancione, azzurro e avorio, ma anche nelle varianti turchesi e blu, grigie e beige e non solo.

    Molto belle anche le borse a tracolla in forme rettangolari con manico lungo a catena più raffinato così come le versioni con patta di chiusura dal mood vintage e bon ton.

    Le borse da giorno Brandina

    Shopper con dettagli oro
    Borsa da giorno grande Brandina dalla collezione estate 2017

    Se le borse mare sono le più vivaci e colorate, le borse a bauletto Brandina sono pensate anche in colorazioni scure più facili da abbinare con i look da lavoro.

    Le potrete vedere nel catalogo borse Brandina online sul sito ufficiale nelle vesti in tela nera con decorazione a righe in nuances scure, in quelle con base blu o marrone.

    Molto belle anche le tote da giorno dallo sviluppo verticale e le handbag pensate per portare con noi il pc e gli accessori tecnologici.

    Sfogliate le immagini delle borse Brandina nella nostra fotogallery!