Borse Braccialini Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Braccialini si rinnova nelle forme, nei temi e nelle fantasie. Il marchio è famoso a livello mondiale per le sue creazioni a forma di animali, strumenti musicali e non solo, borse originali che non mancano nella nuova proposta, dai modelli a tracolla a quelli a mano, a spalla, a secchiello o a bauletto: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Borse a tracolla Braccialini: la nuova collezione 2017

    Le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion sono spesso pensate con stampe e applicazioni originali, dettagli che non mancano alle novità del marchio italiano. La linea di borse a tracolla Braccialini celebra i motivi a fiori, stampati o applicati: come potrete vedere sfogliando il catalogo borse Braccialini online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nella nuova collezione compaiono borse Braccialini bianche con inserti pastello lungo la superficie, versioni blu, rosse o multicolor con stampe vivaci, ma non mancano creazioni più raffinate a tinta unita, sempre in pellami molto pregiati. Incantevoli anche le borse a secchiello Braccialini, in forme grandi, medie o piccole.

    Braccialini: le borse a mano e a bauletto per la bella stagione

    La linea di borse a mano Braccialini comprende alcuni dei modelli più particolari della linea Temi, dalle celebri borse a forma di animali, a quelle che imitano la struttura di strumenti musicali, fino alle nuove borse carrozzina, a pulcino, ad ape, a farfalla, o a forma di case. Le borse a mano eleganti sono previste a tinta unita oppure con inserti a tema floreale, mentre la linea di borse a bauletto premia modelli da giorno più sofisticati in pelle nera, rossa, bianca e in altre nuances classiche.

    Borse a spalla Braccialini: i must have più chic

    Al pari di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche la linea Braccialini comprende borse a spalla più pratiche e strutturate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con patta di chiusura dal manico abbastanza lungo per essere indossate come delle shoulder bag, creazioni in pelle a fiori, modelli a righe oppure a pois, versioni interamente rivestite da stampe ironiche e originali o con inserti multicolor più eccentrici. Le borse da lavoro Braccialini hanno linee più pulite e sono ispirate a un allure raffinato, così come le borse da cerimonia e da sera più piccole, come sempre in pellami di ottima qualità. Sfogliate le immagini delle borse Braccialini nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più bello secondo voi?