Milano Moda Donna

Borse Braccialini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Braccialini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Braccialini, Borse Primavera/Estate 2016, handbags braccialini, tracolla braccialini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Braccialini si prepara a lasciare tutti senza parole, una proposta caratterizzata da colorazioni brillanti, stampe pop e applicazioni eccentriche. Il brand celebre soprattutto per i suoi articoli dalle forme originali, ha voluto per la stagione calda una vasta selezione di borse da giorno e modelli da sera dallo stile raffinato oltre che sbarazzino, novità trendy da non perdere.

    Primo piano come ogni anno sulle borse della linea Temi, modelli realizzati in forme uniche. Quest’anno a farsi notare sono mini handbag che riproducono la forma di battelli, di leoni e cesti con fiori a sbalzo, creazioni realizzate come sempre con base in pellami pregiati. La palette cromatica della linea estiva firmata Braccialini spazia dalle tinte pastello alle nuances sorbetto, con particolare attenzione al rosa Quarzo e all’azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    La linea di borse da giorno vede protagoniste handbag per tutti i gusti. Le forme più eleganti sono quelle squadrate o più arrotondate dei bauletti, modelli con manici lunghi o più corti pensati in pelle a tinta unita in sfumature di rosso, giallo rose, rosa cipria e azzurro. Ben più eccentriche le handbag in color block dalle forme strutturate, modelli con doppio manico corto, patta arancione su base gialla completate da serratura lilla ed elementi di profilo neri.

    Tinta unita anche per le hobo, borse a spalla con manico unico in pelle liscia dall’allure casual chic cui fanno da contraltare shopper di grandi dimensioni, quest’anno scandite da stampe fumettistiche su base a pois o a righe.

    Molto chic anche i modelli con stampe animate come quelle che rappresentano due cigni, e le versioni con applicazioni a tema floreale multicolor.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Moschino Primavera/Estate 2016, anche Braccialini dedica un posto di grande importanza nella sua proposta alle mini bags, borse di piccole dimensioni che hanno conquistato il mercato negli ultimi due anni. Le vesti estive sono previste in colorazioni sorbetto come il lilla e il turchese nella forma di mini handbag, bauletti e secchielli. I secchielli hanno base in pelle nera e inserti multicolor all-over, ma non mancano novità a tinta unita in pelle gialla, rossa o azzurra con manico a catena e coulisse abbinata.

    A completare la collezione di fanno largo borse con tracolla a catena o in pelle che riprendono lungo la patta motivi etnici e floreali come le borse più grandi. Qual è la borsa Braccialini più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse Primavera/Estate 2016handbags braccialinitracolla braccialini Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/01/2016 10:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI