Speciale Natale

Borse Braccialini, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Braccialini, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione di borse Braccialini per la Primavera/Estate 2015 si prepara a lasciare tutti senza parole con la sua ricchissima selezione di modelli in forme originali e in colorazioni molto chic. La griffe specializzata in creazioni sopra le righe rinnova il suo catalogo preparandosi a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno, spazio quindi a simmetrie nuove e a giochi di colori che non passano di certo inosservati.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Pomikaki per la Primavera/Estate 2015, Braccialini sceglie i colori pastello come cuore della sua variegata selezione per il prossimo anno. Tornano puntuali le borse con applicazioni lungo la superficie in stile cartolina, bauletti, handbag e tote in pelle con fantasie che richiamano diverse località di vacanza nel mondo, in coordinato con portafogli e portachiavi che giocano sugli stessi tempi.

    Tra le novità troviamo le borse con borchie a applicazioni in metallo della linea Chain, con base in toni sorbetto come il rosa cipria, ma anche in turchese e in denim, modelli cui si alternano borse a tracolla e shopper bicolor dallo stile più deciso. Al pari di collezioni come quella di borse Nardini per la Primavera/Estate 2015, grandi protagoniste della linea Braccialini sono le borse in nuance candy, shoulder bag e modelli da giorno in sfumature di rosa, giallo canarino e azzurro con fiocchi bon ton ad arricchire la forma, mini bag trapuntate con patta e tracolla a catena e modelli multicolor con fantasie a righe molto eccentriche.

    Handbag e bauletti con decorazione patchwork lasciano il passo a versioni con stampe molto caratteristiche, motivi a mosaico, disegni in stile navy, oltre ai più classici temi floreali che in primavera sono un evergreen. Ricami e trafori arricchiscono le borse più sofisticate della proposta Braccialini, modelli che il brand pensa anche a tinta unita in colorazioni raffinate come il bianco e il cipria.

    Fanno capolino nella collezione Braccialini anche le nuove Carina Bag, borse a forma di automobile che rappresentano la versioni in plastica della famosa Taxi Bag in pelle della griffe. Si tratta di gioiellini per i quali i designer hanno usato le stesse tecniche di realizzazione delle auto vere, dalla modellazione tridimesionale alla simulazione di montaggio attraverso software utilizzati per la prima volta nel settore della pelletteria.

    Le Carina Bag sono proposte in pvc in una ricca selezione di colori pastello, modelli unici e decisamente originali. Qual è la borsa Braccialini più bella dalla nuova collezione Primavera Estate 2015?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse Primavera/Estate 2015clutch braccialinihandbag braccialinitracolla braccialini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI