NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Braccialini: handbag con fiore in suedè

Borse Braccialini: handbag con fiore in suedè
da in Borse Braccialini, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag braccialini
Ultimo aggiornamento:

    braccialini.handbag pe 2011 suede

    Oggi vi presentiamo una borsa Braccialini davvero bellissima, una handbag in pelle di vitello color avorio con un fiore in suedè applicato nella parte sinistra. La nuova collezione di borse Braccialini è affascinante e ricca di proposte interessanti, la griffe ci propone creazioni accattivanti e molto versatili che spaziano da borse semplici e modelli più appariscenti fino ad arrivare alle borse della linea Temi che sono davvero bellissime e ogni anno ci portano in mondi fantastici e allegri.

    Oggi vi presento una graziosa borsa Braccialini della collezione primavera estate 2011, una handbag molto femminile e raffinata realizzata in pregiatissima pelle di vitello declinata in una nuanches avorio.

    Questa borsa presenta un design molto semplice, una handbag con patella di chiusura sul fronte con il manico a doppio filo ed una tracollina coordinata.

    La borsa Braccialini presenta un’applicazione bellissima a forma di fiore abbiamo dei petali fatti in suedè e poi dipinti a mano per creare delle sfumature pastello, stessa cosa per le foglie, un bel fiore tridimensionale davvero molto raffinato e bellissimo. Sul fronte nella parte destra abbiamo il logo Braccialini il metallo dorato.

    Il prezzo di questa borsa è 294,00 euro.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse Primavera 2011Handbaghandbag braccialini
    PIÙ POPOLARI