Speciale Natale

Borse Braccialini, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Braccialini, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Braccialini, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Braccialini, collezione Primavera/Estate 2014. Una nuova serie di modelli che faranno impazzire tutte le appassionate delle creazioni del marchio! La griffe italiana torna a stupire con una linea estiva di borse rinnovata nello stile e nelle forme, ma sempre caratterizzata da sagome caratteristiche, le più originali nel fashion system italiano. Al pari di collezioni come quelle di borse Prada o di borse Borbonese, le proposte Braccialini lasciano senza parole ogni anno, frutto di uno studio costante su forma, materiali e colori il cui risultato non delude mai.

    La parole d’ordine per le borse primavera estate 2014 quest’anno è colore, come del resto ci dimostrano le immagini della collezione di borse Carpisa dedicata proprio alla stagione calda. Braccialini adora premiare questo tipo di trend, ce lo dimostra ogni anno aggiungendo alle fila dei suoi modelli novità sempre più particolari, borse che sanno come diventare facilmente il centro di qualunque tipo di oufit.

    Al pari di altri grandi nomi della moda come Louis Vuitton, che proprio di recente ci ha proposto la sua nuova collezione primavera estate 2014 di borse, Braccialini premia l’innovazione e la adatta a materiali di primissima qualità.

    Nelle immagini della nostra fotogallery noterete immediatamente le borse dalle forme animali ispirate ai temi della primavera. Si tratta di handbag in pelle colorata a forma di camaleonte con doppio manico e sagoma percorsa dalla zip di chiusura, di splendide novità con colibrì e applicazioni floreali declinate tra l’altro nei colori moda più glamour di questa stagione, a cominciare dal radiant orchid e dalle sfumature rosate più romantiche.

    Incatevoli handbag a forma di taxi si alternano a modelli ispirati alla sagoma delle auto di nozze, mentre stampe cartolina coloratissime percorrono le shopper da giorno su base cromatica in bianco o in azzurro. Anche le tracolle sono proposte con questo tipo di motivi decorativi, in dimensioni più piccole con lunga tracolla a catena conclusa da passante in pelle.

    Ma il catalogo di borse Braccialini comprende quest’anno anche borse più “tradizionali”, in forme classiche. Si tratta di hobo molto caratteristiche con stampa floreale a caldo in toni tenui di avorio e crema, di shopper con arricciature, fiocchi o altre applicazioni romantiche e di modelli ispirati alla forma delle borse orientali con manico tondo.

    E per concludere, splendide handbag con stampa pitone e varianti con i più classici motivi a stampa della linea Temini su base in marrone. Qual è il modello Braccialini che vi conquista al primo sguardo?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI