Borse Braccialini, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Collezione borse Braccialini Primavera Estate 2013

Braccialini presenta le primissime novità della sua collezione di borse primavera estate 2013 e come c’era da aspettarsi, il brand famoso in tutto il mondo per l’originalità dei suoi prodotti sceglie anche quest’anno un’ispirazione molto interessante: i paesaggi africani e i colori a essi associati. Con la bella stagione, si sa, gli stilisti si sbizzarriscono nella creazione di linee estrose e stravaganti, spesso pensate in colorazioni d’impatto e soprattutto in color block. La primavera e l’estate sono il periodo migliore per sperimentare con i nuovi trend e Bracciali e decisamente uno dei marchi sempre pronti a lanciare must have e tendenze di livello.

  • Handbag a forma di casa
  • Handbag con frange
  • Handbag con stampa patchwork
  • Bauletto con motivi Kenya
  • Bauletto con stampa pop art
  • Bauletto con stampa Portofino

L’ultima collezione Braccialini, quella dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013, ha avuto diverse ispirazioni, a cominciare dal mondo degli strumenti musicali, per arrivare poi a motivi ecologisti e stampe multicolor per tutti i gusti. Non è un caso, la griffe adora cercare punti di partenza unici per le sue borse e una stagione dopo l’altra dimostra di saperci fare realizzando collezioni che di certo sanno come farsi notare.

Succede anche con la nuova proposta dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery. Ispirazione per la collezione è l’Africa con i suoi paesaggi, i suoi motivi decorati e le sue architetture. Anche altri stilisti hanno scelto in passato il continente africano come punto di riferimento per le loro linee, come l’eccentrica Vivienne Westwood, ma ovviamente nel caso di Bracciali la lettura è molto diversa.

Il blu del Tuareg, l’oro delle dune del Sahara e della Namibia, il verde delle foreste del Kilimanjaro, queste le tinte che rappresentano il cuore della collezione. Le ritroviamo adattate a bellissimi modelli di handbag dotate di doppio manico in pelle e con sistema di chiusura con bacchetta metallica dorata. Pannelli ricamati compleati da parti patchwork in pelle con borchie dorate e stampe patchwork multicolor si alternano a frange di media lunghezza su più livelli per hobo con manico unico in pelle bianca.

Per questi modelli in particolare troviamo l’accostamento di tonalità diverse di terra, marrone, beige e cammello, ma il modello di handbag più eccentrico e originale è decisamente quello a forma di capanna africana. Si tratta di una handbag con doppio manico in pelle marrone, parte superiore con piccole frange a imitare i tetti di paglia e parte inferiore con piccola porta in canne di bambu, borchie dorate e simboli tipici di questa tradizione.

Vi piace l’anteprima della collezione Braccialini?

  • Handbag a forma di casa
  • Handbag con frange
  • Handbag con stampa patchwork
  • Bauletto con motivi Kenya
  • Bauletto con stampa pop art
Segui Stylosophy

Mercoledì 23/01/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento