Speciale Natale

Borse Braccialini, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Braccialini, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Braccialini, handbag braccialini
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini rinnova le fila delle sue borse in vista della prossima stagione autunno inverno 2013-2014, aggiungendo nuovi temi caratteristici, colorazioni in linea con i trend di questa stagione ed elementi decorativi alla moda. A guidare la nuova collezione invernale di Braccialini anche quest’anno tante ispirazioni, a cominciare dal folclore tipico dei popoli gitani adattato a tante forme originali, impreziosite dagli inserti e dalle fantasie colorate tipiche di tutte le creazioni della griffe.

    Braccialini continua a conquistare le fashion victim con le sue collezione di borse sempre originalissime, modelli che una stagione dopo l’altra trovano il modo di essere sempre moderni e innovativi. Del resto la recente collezione primavera estate 2013 si è fatta notare proprio per originalità e carattere, giocando con forme eccentriche, stravaganti e vistose, modelli realizzati per le amanti di uno stile particolare, che adorano avere al braccio un accessorio difficile da far passare inosservato.

    Così anche la nuova collezione invernale di Braccialini trova il modo di essere caratteristica, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di handbag in forme singolari comprende quest’anno nuovi animali e strutture, a cominciare dai modelli con due manici proposti a forme di gufo in toni di marrone, beige, cammello e giallo ocra, – in cui come sempre la cura del dettaglio rende difficile pensare che si tratti solo di una borsa -, per arrivare poi a quelli a forme di pavone in tinte che spaziano dal blu scuro al verde petrolio.

    Non mancano handbag a forma di fungo con parte superiore rossa e bianca e parte inferiore in pelle nera con dettagli applicati, handbag a corona in pelle dorata, modelli a forma di anatra e le iconiche casette ovviamente in veste invernale.

    Pupazzi di neve nei colori tipici si alternano a pettirossi in pelle scamosciata, ma tra le novità più interessanti troviamo handbag a forma di tamburelli gipsy con frange pendenti, tartarughe rivestite di strass e punti luce e ancora violini e sveglie più classiche in pelle lucida.

    A questi modelli, Braccialini affianca quelli nelle forme più classiche, bauletti con stampa paisley floreale in toni scuri tipicamente invernali, hanbag a mezza luna con motivo a ventagli, deliziose forme rigide verticali con manici in vernice e superficie percorsa da fantasia floreale ricamata.

    E in linea con i must have della stagione, ecco spuntare anche le stampe rettile, alligatore e pitone accanto alla pelle di struzzo, per shopper, tote e handbag con tracolla removibile. Cosa ne pensate della proposta invernale di Braccialini?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Braccialinihandbag braccialini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI