Speciale Natale

Borse Braccialini collezione Autunno/Inverno 2012-13: eccentriche e glam [FOTO]

Borse Braccialini collezione Autunno/Inverno 2012-13: eccentriche e glam [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Braccialini, Handbag, Tote, handbag braccialini
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Braccialini sono fantasiose e futuristiche, la griffe ci porta in mondi fantastici e inesplorati con le sue borse sbarazzine e frou frou. Braccialini ci propone una preview delle proposte per l’autunno inverno 2012 2013, borse che sono tratte dalla linea principale come “Tua” ma anche dalla eccentrica “Temi” che ogni anno ci fa sognare con borse dalle forme più strane e simpatiche, dai pesci ai porcospini, dai castelli delle favole alle matrioske.

    borsa violino braccialini
    La collezione di borse Braccialini per l’autunno inverno 2012 2013 sono sicuramente ispirate alla musica, abbiamo un mix di modelli davvero carini tra cui spicca la borsetta a forma di violino e quella a forma di fisarmonica. Le borse più simpatiche sono sicuramente quelle tridimensionali della linea “Temi”, borse che poche donne al mondo possono permettersi ma che sono nei sogni di tutte noi! Un mix e match di rifiniture dell’alto artigianato e stile pop-rock sono gli ingredienti di base di queste borse di successo. La borsa violino è realizzata in vitello lisciato e tamponato a mano e presenta degli inserti in metallo color oro per fare la struttura per le corde e poi, ovviamente, le corde, fatte con fili traslucidi. La borsa fisarmonica pare proprio essere la più cool della stagione fredda, è realizzata in pelle nera con inserti in bianco, è caratterizzata da dettagli applicati come placche in metallo e tasti effetto madreperla, proprio come i tasti di un vero pianoforte.

    Questa borsa presenta delle applicazioni floreali colorate e la chiusura con una comoda zip. Non vediamo l’ora di ammirare le altre borse della linea Temi che, sicuramente, non ci deluderanno! Sempre restando in tema “musica” Braccialini ci propone anche dei modelli dal design classico, come la maxi tote in pelle verniciata effetto patchwork con la scritta “Rock” in pelle argentata con doppi manici e tracolla amovibile e decorata con un portachiavi a forma di chitarra elettrica rossa.

    borsa save the planet braccialini
    Un’altra borsa davvero carina è la tote patchwork che sposa la causa ambiente e che è decorata con un disegno che copre tutta la superficie della bag e su cui troviamo alberi, palazzi, mongolfiere,fiorellini, nuvolette ed alberelli. Molto carina anche la borsa con gli animali: due meravigliosi cagnolini, un maxi dalmata che da bacetti ad un cucciolino, perfetta per le ragazze animal friendly ma anche per le più romantiche!

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BraccialiniHandbagTotehandbag braccialini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI