Speciale Natale

Borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Braccialini, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza come sempre per forme originali, pellami di prima qualità e una palette cromatica che non disdegna accenti forti. La griffe italiana più amata dalle fashioniste pensa per la stagione fredda creazioni da giorno capienti e molto chic, mini bags e borse da sera sofisticate per completare con stile ogni tipo di look.

    Le borse nere sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, non stupisce quindi che anche Braccialini voglia diversi modelli nel colore dell’eleganza per eccellenza nella sua proposta. La linea di borse da giorno comprende tote in forme squadrate realizzate in pelle morbida, con manici corti per portarle a mano, ma anche versioni combinate in suede con pannelli dalla stampa alligatore lucida e con manico unico. Il nero è la tinta di base per le tote con grandi applicazioni floreali pastello lungo tutto il pannello frontale, modelli più grintosi previsti anche nelle vesti con base grigia o bordeaux.

    Tra le tote Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, i modelli minimal chic di Braccialini guadagnano facilmente un posto di primo piano: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a mano a tinta unita oppure bicolor dalla struttura rigida, con due manici di media lunghezza e fibbie pastello che fungono da serratura, il tutto su una base in pelle liscia e priva di impunture. Più strutturate le shopper in color block, leit-motiv della collezione Braccialini, con superficie percorsa da motivi a fasce oppure optical e astratti in sfumature di giallo, rosso, viola e nero.

    Come vi anticipavamo, anche Braccialini dimostra un debole per le mini bags quest’anno, trend al quale nessuna griffe ha saputo resistere: il catalogo borse Braccialini online sul sito ufficiale del brand comprende mini handbag che ripropongono in dimensioni minori le strutture dei modelli grandi da giorno, con manico unico e tracolla regolabile. Sono previste in pelle a tinta unita in colorazioni principalmente scure, nelle vesti in color block o con stampa optical e in quelle con superficie zebrata e patta pastello a completare la forma.

    Le tracolle più piccole hanno manico a catena in maglia metallica e forme ironiche come quelle che imitano la testa di una scimmietta o versioni ispirate al simbolo dello Yin e Yang. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale borse Braccialini preferite dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse BraccialiniEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI