Speciale Natale

Borse Braccialini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Braccialini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Braccialini, handbag braccialini, tracolla braccialini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Braccialini per l’autunno/inverno 2014-2015 era una delle più attese quest’anno, tutte le fashion victim che adorano lo stile del marchio sono sempre più curiose di scoprire a ogni nuova stagione quale sarà l’ispirazione a guidare la mano dei designer del brand. Braccialini ha conquistato una fetta di pubblico notevole grazie alle sue borse dalle forme molto caratteristiche, modelli ai quali si affiancano però versioni più classiche ma sempre originali nelle fantasie decorative.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di borse tra le più vivaci ed estrose nel fashion system, il marchio torna a stupire con una linea invernale ispirata a temi esotici, una collezione dominata da borse in sagome particolari ma non solo.

    Il catalogo borse Braccialini online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale in cui trovate anche lo shop online per i prodotti della griffe con i relativi prezzi, è ricco di creazioni femminili ma anche molto intriganti. I nuovi modelli sono proposti in forme come quella della tigre bianca o di un trono, handbag con manici in pelle opaca o verniciata che la griffe realizza in coordinato con borse a tracolla più piccole con lo stesso tipo di fantasia questa volta dipinta lungo la patta, e con portachiavi dagli hardware in metallo dorato sullo stesso tema.

    Ma come vi anticipavamo, in vista della stagione fredda Braccialini ha voluto borse dalle simmetrie più classiche spesso realizzate in pellami esotici come il rettile con effetto degradé. Si tratta di handbag in coccodrillo con doppio manico e una forma più strutturata completata da inserti in metallo, di varianti in pitone su base cromatica blu e zip superiore di chiusura, e di versioni in toni più intensi di indaco, verde e prugna.

    Grande ritorno quest’anno per le borse con fantasia animalier maculata, protagoniste di tantissime collezioni.

    Da Braccialini le troviamo nella forma di handbag e bauletti con due manici e tracolla rimovibile, modelli con fantasia animalier lungo la patta o lungo le alette laterali, così come shopper dallo sviluppo orizzontale e mini bag in forma di tracolle che alternano pannelli in rettile, maculati o in vernice.

    Più semplici le borse a tinta unita, shopper, hobo e handbag in pelle con logo frontale cui fanno da contraltare i modelli con intera superficie stampata con vignette in stile cartoon, simili a quelli che abbiamo trovato nella collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Love Moschino.

    Qual è la borsa Braccialini più originale dalla nuova collezione?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Braccialinihandbag braccialinitracolla braccialini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI