Speciale Natale

Borse Bottega Veneta, tutte le Knot Clutch più belle proposte per la primavera 2012 [FOTO]

Borse Bottega Veneta, tutte le Knot Clutch più belle proposte per la primavera 2012 [FOTO]
da in Borse Bottega Veneta, Borse Lusso, Clutch, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Veneta ha scelto di ripensare i suoi iconici modelli di clutch Knot in vista della bella stagione primavera estate 2012 in colori e materiali nuovi e vivaci. Come molte di voi fashion victim sapranno, questa stagione estiva sta vedendo il trionfo del trend del color block, dalle linee di abbigliamento a quelle di accessori, e un po’ tutti i grandi marchi hanno voluto puntare sui colori più accesi per le loro linee. Bottega Veneta ha così aggiunto a una collezione primavera estate già molto particolare e vivace, una linea di Knot Clutch che oltre ai modelli più classici e raffinati, stupisce con nuances e inserti di carattere che di sicuro non vi faranno passare inosservate. Vediamoli insieme.

    Knot Clutch Bottega Veneta, collezione P/E 2012: gli evergreen
    bottega veneta knot clutch satin bianco
    Tutti i modelli di Knot Clutch Bottega Veneta sono realizzati con la splendida tecnica di lavorazione a intreccio della pelle, il famoso Intrecciato, che è diventato negli anni il marchio di fabbrica della maison. La tecnica fu introdotta a fine anni ’60 e consente attraverso l’intreccio di creare un materiale più forte e più duraturo nel tempo.

    Bottega Veneta ci propone quest’anno modelli più classici e consolidati quali quelli in toni di nero e bianco: nella nostra fotogallery vedrete modelli in satin nero con l’iconico nodo a contrasto (al prezzo di 1380 euro su net-a-porter.com), varianti in pelle nera con fodera interna in velluto (2380 euro) o ancora modelli in satin bianco più sofisticato, con profili in bianco e nodo a contrasto.

    Knot Clutch Bottega Veneta, collezione P/E 2012: i modelli eleganti
    bottega veneta knot clutch ceramica
    Tra le Knot Clutch più eleganti e raffinate si collocano le novità in pelle di rettile e persino in ceramica. Il modello in pelle di serpente marino con inserti a mosaico in ceramica e vetro sui toni di verde, giallo, viola, rosso e bianco, è davvero una piccola opera d’arte! Ha fodera interna in pelle viola con logo inciso e il prezzo è di ben 3550 euro. Un altro modello in pelle di serpente è proposto con nodo nero e supeficie in beige e nero, perfetto per completare look da sera più impegnati (2100 euro). Il più incantevole resta però il modello in satin dorato con effetto pizzo dato dall’uso del karung nero (3980 euro).

    Knot Clutch Bottega Veneta, collezione P/E 2012: il color block e le borchie
    bottega veneta knot clutch borchie arancione
    Inutile dire che le novità propriamente estive della collezione sono quelle coloratissime, in particolare i modelli della linea Intrecciato in satin rosa shocking con profili in bianco e nodo nero (1380 euro) e le clutch più allungate in seta in toni di corallo e turchese molto accesi (1650 euro). L’arancio tra l’altro torna anche sui modelli in pelle con borchie metalliche a dare un allure glam alla forma, borchie presenti anche nella versione in pelle nera dallo spirito decisamente rock e di carattere (1780 euro).

    Qual è il vostro modello preferito?

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse LussoClutchclutch bottega veneta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI