Borse Bottega Veneta, tracolla in serpente metallizzato

Borse Bottega Veneta, tracolla in serpente metallizzato
da in Borse Bottega Veneta, Borse Inverno 2010, Borse Pelle, Tracolla, tracolla bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Veneta, tracolla in serpente metallizzato

    Bottega Veneta ci propone una bellissima tracolla per la prossima stagione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una borsa molto particolare realizzata in fioretto ed in pelle di serpente acquatico metallizzata, un accessorio lussuoso e raffinato in cui possiamo ammirare la sapiente cura per i dettagli che il marchio Bottega Veneta mette in tutte le sue creazioni. La borsa Bottega Veneta è carina e chic, pur essendo una tracolla è una borsa elegante e molto versatile che potete indossare con mise eleganti come tailleur, completi con gonne e pantaloni, è una borsa che risolverà il vostro look in qualsiasi situazione.

    La tracolla Bottega Veneta fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ma potete già acquistarla sul sito www.saksfifthavenue.com, è una borsa molto costosa ma l’esclusività dei materiali ovviamente gioca un ruolo chiave in questa creazione.

    Questa borsa è formata da un foglio di tessuto metallico in cui vengono inseriti inserti in pelle di serpente acquatico, è luminosa e vira sul color bronzo e viene creata con il classico motivo a intreccio.

    L’interno è foderato in camoscio beige ed abbiamo una tracolla molto lunga che però si può ripiegare in due in modo da avere due doppi manici. La chiusura è con la doppia zip ed il prezzo è 1202 euro.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Inverno 2010Borse PelleTracollatracolla bottega veneta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI