Borse Bottega Veneta, tote verde per la bella stagione

da , il

    Oggi parliamo di Bottega Veneta un marchio che io ho sempre adorato, sin da quando ho visto le prime creazioni, parecchi anni fa! Se cercate una borsa stilosa e glamour che sia perfetta per tutte le occasioni e che vi possa accompagnare in ogni momento della giornata, io farei un pensierino sulle borse di questa griffe italiana, tra le più ricercate e quotate. Le borse Bottega Veneta sono fatte con materiali pregiati e molto curati che garantiscono un accessorio che durerà per sempre e sarà sempre perfetto, ovviamente a patto di averne cura.

    La tote Bottega Veneta che vi presento quest’oggi mi piace moltissimo, è spaziosa, semplice e comodissima, un accessorio che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba, una borsa perfetta per l’estate e per la primavera, ma indispensabile anche in inverno, insomma un vero must have irrinunciabile.

    La nuova borsa Bottega Veneta fa parte della collezione primavera estate 2011, io ve la mostro in verde ma è disponibile anche in altri colori, da scegliere anche in base al vostro gusto e al vostro stile.

    La tote Bottega Veneta è realizzata in pelle intrecciata, dettaglio glamour che contraddistingue questa maison di moda, ci sono delle striscioline in cui un intreccio sfrangiato si interpone tra quello classico, creando un bel contrasto, molto sbarazzino. La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, l’interno invece è foderato in suedè marrone scuro.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 2300 euro.