Borse Bottega Veneta: Salma Hayek con la Nero Cervo Brick Bag

da , il

    bottega veneta salma hayek

    Salma Hayek continua a fare l’ambasciatrice dei marchi che il suo compagno possiede. Come forse saprete infatti l’attrice messicana ha da alcuni anni una relazione con François Pinault, il proprietario del gruppo del lusso Ppr che possiede marchi della moda come Gucci, Alexander McQueen, Yves Saint Laurent e Bottega Veneta. Proprio questo brand nelle ultime settimane è stato “sponsorizzato” dalla bella e simpatica Salma: eccola infatti con la Nero Cervo Brick bag di Bottega Veneta.

    Salma Hayek deve avere preso con molta serietà il suo ruolo di ambasciatrice più o meno ufficiale di Ppr e del Gucci Group di suo marito. L’attrice è infatti sposata con Pinault, da cui ha anche avuto una bambina, e in questi ultimi anni la vediamo sempre più spesso sfoggiare abiti e borse dei marchi posseduti dal suo compagno.

    Non era ancora in vendita la New Jackie di Gucci che lei era stata avvistata con un modello rosso fuoco. Idem per quanto riguarda la New Bamboo, altra it bag del marchio fiorentino che lei ha indossato tra le prime proprio lo scorso anno. E poi ancora una clutch al Festival di Cannes, dove

    aveva indossato tra le prime gli abiti della linea Gucci Couture.

    Ora invece la Hayek sembra aver puntato su un altro marchio del portafoglio del marito, la maison guidata da Tomas Maier Bottega Veneta. Ecco l’attrice messicana con la bellissima Brick Bag in Nero Cervo, una handbag capiente e pratica caratterizzata dal tradizionale gioco di intrecci. Quale sarà la prossima borsa sfoggiata dalla Hayek? Forse una borsa di Yves Saint Laurent?