Speciale Natale

Borse Bottega Veneta Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Bottega Veneta Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Bottega Veneta, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Una celebrazione del viaggio, inteso come evasione dalla realtà per le borse Bottega Veneta primavera/estate 2016. Il brand suggerisce, infatti, una collezione interamente realizzata con pellami pregiati ed esotici e rivisita alcuni leit motiv cult della sua produzione come la trama ad intreccio accostandoli ad elementi di innovazione ed originalità. Sapienti lavori di bordatura e profilatura in contrasto si accostano ad una scelta molto interessante dei colori, che spaziano dal rosa alle tonalità neutre della pelle abbracciando il blu e l’arancio neon. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte della nuova collezione Bottega Veneta.

    Lo stilista Tomas Maier pensa per Bottega Veneta una collezione che si ispira alla dimensione del viaggio, concepita come vera e propria fuga dal quotidiano e dalla città, all’insegna di uno stile di vita a contatto con la natura e ad un modo di vestire che ruota innanzitutto attorno alla libertà individuale di ciascuno.

    Dopo averci stupito con una collezione autunno/inverno 2015-2016 insolitamente declinata in eterei colori pastello, Bottega Veneta si concentra su una palette cromatica che ruota attorno a sfumature naturali e neutre, che richiamano quelle della terra. Marrone, beige, avorio, sabbia e ocra sono solo alcune delle nuance che riscontriamo tra le proposte della nuova collezione, affiancate da tocchi di blu e turchese intenso ma anche da accese pennelate fluo di arancio e grintosi rosa malva.
    Due i leit motiv ricorrenti che è facile rintracciare osservando passerelle e backstage di Bottega Veneta: l’utilizzo di pellami esotici, quali il coccodrillo e il pitone, e la presenza dell’ormai iconica trama ad intreccio, un vero e proprio must have del brand.

    Si tratta perlopiù di modelli pensati per il giorno, dal mood casual ed informale.

    Shopping bag e borse a spalla, dalle linee morbide, si affiancano a tracolle, di medie o piccole dimensioni, con manici a catena dai colori metallizzati, prevalentemente silver. Non mancano neppure mini bag, di grande tendenza anche per questo autunno/inverno 2015-2016, pochette da portare a mano declinate in colori neutri e facilmente abbinabili e clutch rigide caratterizzate da motivo mosaico.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi modelli della nuova collezione Bottega Veneta.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI