Milano Moda Donna

Borse Bottega Veneta Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Bottega Veneta Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione di borse Bottega Veneta per la Primavera/Estate 2015 continua a premiare modelli realizzati nelle celebre pelle con lavorazione Intrecciato diventati ormai marchio di fabbrica per la maison italiana. La griffe interpreta la stagione calda alla luce di forme più ariose e sbarazzine, declinate in una selezione di tinte sorbetto e pastello ideali per rappresentare al meglio il periodo. Diamo uno sguardo alle novità della collezione nel dettaglio.

    La nuova collezione Bottega Veneta presentata in occasione di Milano Moda Donna Primavera Estate 2015 ha visto comparire in passerella creazioni molto sofisticate, borse da giorno e mini bag in materiali pregiati già pronte a dettare le tendenze per la prossima stagione fashion.

    Nel campo delle borse da giorno la passerella milanese ha visto trionfare handbag strutturate con manici doppi e patta a completare il pannello principale, modelli proposti in pelle opaca, in camoscio o con dettagli in rettile in tinte scure quali il nero e in nuaces più tenui come il grigio. Shoulder bag più raffinate con manici a catena e una forma dall’ispirazione vintage hanno lasciato il passo a maxi shopper in pelle Intrecciato in toni quali il turchese e il cipria, ma non sono mancate borse marsala, tinta di tendenza della Primavera/Estate 2015 secondo l’Istituto del colore Pantone.

    Grande spazio nella collezione Bottega Veneta è riservato alle mini bag e alle borse a tracolla. Parliamo di crossboby e shoulder bag con patta frontale e manico lungo a catena, modelli che la griffe vuole in pelle classica e nelle versioni in ayers in nuances che spaziano tra il turchese, l’indaco, il viola, il verde e il bordeaux.

    Le mini bag sono diventate uno dei trend irrinunciabili nelle ultime settimane, grandi protagoniste di tutte le collezioni più fashion. Da Bottega Veneta le troverete in vesti in pelle verniciata con parti in rettile, il tutto in toni neutri come il grigio e il taupe, ma anche in sfumature più intense di rosso e arancione posti a contrasto.

    Più classiche le shopper da giorno, ideali per essere usare anche come borse da lavoro e realizzate in pelle in una ricca gamma cromatica. A completare la sua collezione Bottega Veneta aggiunge nuove vesti delle celeberrime Knot Clutch, le minaudiere con serratura a nodo che le star adorano. Le troverete in tinte chiare, scure, pastello e in vesti satinate con inserti di carattere a completare la forma.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Bottega Veneta?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Primavera/Estate 2015handbag bottega venetatote bottega venetatracolla bottega veneta Ultimo aggiornamento: Sabato 10/01/2015 11:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI