Borse bottega Veneta: Oversized intrecciato tote

da , il

    Bottega Veneta è certamente uno dei miei brand preferiti, per la collezione primavera estate 2009 propone delle borse colorate e con un intreccio molto carino, il delizioso dettaglio che caratterizza questa casa di moda.

    Bottega Veneta dopo la campagna per la primavera estate 2009, comincia a proporre borse molto belle e raffinate come la Oversized intrecciato tote, una bellissima borsa arancione con trama intrecciata a due colori che danno una dinamicità e una classe davvero meravigliosa.

    La tote di Bottega Veneta è realizzata in cuoio intrecciato di due colori che si fondono e si esaltano donando delle sfumature delicate, la borsa è disponibile in color arancio e presenta i doppi manici, e la chiusura con la zip.

    La Oversized intrecciato tote è venduta con una tracolla amovibile che ha un gioco di anelli con forme molto particolari alle due estremità e un filo di cuoio dello stesso colore della borsa. Abbiamo ai due lati due cinghiette di fissaggio che consentono di ripiegarla ai due lati per fare diventare la tote un po’ più piccola.

    L’interno è in pelle scamosciata marrone con applicazioni in pelle arancione e presenta una tasca con la zip. Le dimensioni sono 52x42x5 centimetri e i manici misurano 12 cm. Il prezzo di questa bellissima creazione di Bottega Veneta è di ben 2.600 euro.