Borse Bottega Veneta: Metallic Woven Hobo

da , il

    Bottega Veneta è forse uno dei marchi più da molte fashion victim, grazie alla sua bellissima trama intrecciata che ormai è diventato un must spesso copiato anche da altri designer.

    Un modello che ho visto ultimamente e che mi ha molto colpito è senza dubbio la Metallic Woven Hobo. Per una volta la bellissima pelle di Bottega Veneta, che fa di queste borse un acquisto davvero prezioso, è stata resa metallica.

    La Metallic Woven Hobo a mio parere è semplicemente bellissima: la pelle metallica infatti le dona una lucentezza davvero splendente, che la rende desiderabile soltanto al primo sguardo. Io poi adoro l’intreccio di Bottega Veneta: quest’anno sui mercatini abbiamo visto tantissime imitazioni e borse contraffatte che cercavano di imitarla, ahimè con risultati davvero scarsi. Lo stile Bottega Veneta è davvero inimitabile.

    L’interno della Metallic Woven Hobo è in camoscio dello stesso colore della pelle, sul quale è stata applicata una taschina con chiusura a zip. Adatta per il giorno ma anche per le serate più formali, la Metallic Woven Hobo è davvero una borsa molto versatile. Assolutamente Made in Italy, il suo prezzo è la conferma diuno stile rico e pregiato: Saks Fifth Avenue la vende al prezzo di 1.950 dollari.