Borse Bottega Veneta, la Snakeskin slouch bag

Borse Bottega Veneta, la Snakeskin slouch bag
da in Borse Bottega Veneta, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tracolla, tracolla bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    La palma d’oro per la borsa più costa del mese se la aggiudica Bottega Veneta con la Snakeskin slouch bag, una tracolla bellissima e glam che costa ben 3200 euro. La tracolla è la borsa icona di Bottega Veneta per l’autunno inverno 2010 2011, la griffe italiana ci ha dimostrato come anche una tracolla possa diventare una borsa elegante e chic, se non mi credete, potete guardare gli outfit bellissimi che Bottega Veneta ha portato in passerella alla Milano Fashion Week qualche mese fa.

    La Snakeskin slouch bag di Bottega Veneta è una borsa lussuosa e preziosa, come sapete Bottega Veneta perpetua l’arte della pelle, dei colori, della scelta dei pellami e di come vengono conciate, insomma c’è una grande ricerca e una grande lavorazione artigianale dietro le borse della griffe italiana.

    La nuova tracolla Bottega Veneta è realizzata in pelle di pitone nera e brillante, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è una delle borse più lussuose e ricercate della prossima stagione.

    La Snakeskin slouch bag presenta la chiusura con i laccetti che si tirano lateralmente che, oltre a chiusure la borsa, le danno anche un aspetto arricciato, abbiamo una lunga tracolla regolabile e l’interno foderato in suedè. Le misure sono 47 x 40 x 25 centimetri e la tracolla misura 45 centimetri, il prezzo è 3,200 euro.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega Venetaborse Inverno 2011Borse PelleTracollatracolla bottega veneta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI