NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Bottega Veneta, la Roma tote

Borse Bottega Veneta, la Roma tote
da in Borse Bottega Veneta, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tote, tote bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand italiano Bottega Veneta ci propone una bellissima borsa nella sua nuova collezione, si chiama Roma tote ed è un modello esclusivo e lussuoso adatto alle donne di tutte le età ma che è certamente indicata per le signore e comunque per chi vuole essere molto elegante e puntare su uno stile classico. La Roma tote di Bottega Veneta è una borsa semplice, rigorosa e raffinata, è stata proposta per la stagione invernale ma andrà bene sempre e dato che è un modello classico non c’è il rischio che passi di moda e diventi out.

    La Roma tote di Bottega Veneta è una borsa molto bella, un classico sicuramente, ma che è declinata in un colore molto di moda in questa stagione ma soprattutto molto presente nella collezione Bottega Veneta che per la stagione fredda punta sui colori del sotto bosco.

    La nuova tote Bottega Veneta è chiaramente ispirata e dedicata alla città di Roma ed in effetti è proprio come la nostra capitale, sontuosa, imperiale, ma anche genuina e rassicurante, una borsa che certamente saprà come farsi posto nelle nostre vite.

    La bag è realizzata in pelle verde bosco con il motivo a intreccio, presenta i doppi manici e la chiusura con una fibbia verticale che finisce sul fronte con un meccanismo di chiusura turn lock.

    L’interno è suddiviso in tre compartimenti ed è rivestito in nabuk viola.

    Le misure sono 36 x 26 x 20 centimetri ed il prezzo è 2,100 euro.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega Venetaborse Inverno 2011Borse PelleTotetote bottega veneta
    PIÙ POPOLARI