Borse Bottega Veneta, la Napa Hobo

da , il

    Bottega Veneta, la Napa Hobo

    Bottega Veneta è un marchio italiano raffinato e di classe che detta le tendenze della moda anche se lo fa restando sempre fedele a se stesso, in questa stagione primavera estate 20120 le borse a intreccio sono state un vero must have, ma da dove pensate che venga lo stile? Semplice da Bottega Veneta, che del motivo ad intreccio ha fatto la chiave del suo successo, ovviamente molto prima che diventasse onnipresente. Oggi vediamo insieme la nuova Napa Hobo di Bottega Veneta, una deliziosa borsa per la prossima stagione.

    La Napa hobo di Bottega Veneta è una borsa elegante e chic che la griffe ha proposto nella nuova collezione autunno inverno 2010 2011, mi piace moltissimo il colore, una tonalità di rosa ricercata e particolare, la ricercatezza dei colori è un’altra caratteristica della griffe che cerca di renderci felici in ogni modo possibile… e ci riesce benissimo, vero?

    La nuova borsa Bottega Veneta è realizzata in pelle di vitello rosa corallo ed è caratterizzata dal motivo a intreccio che troviamo presente in ogni parte della borsa, abbiamo un ampio e morbidissimo manico imbottito e la chiusura con la zip.

    La Napa hobo presenta l’interno foderato in tessuto ed una taschina interna con la zip. Se questa borsa vi piace potete acquistarla da www.bergdorfgoodman.com al prezzo di 1,980.00 dollari.