Borse Bottega Veneta, la Knot sterling silver clutch

Borse Bottega Veneta, la Knot sterling silver clutch
da in Borse Autunno 2010, Borse Bottega Veneta, Clutch, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    La griffe Bottega Veneta continua a proporci nuove e bellissime versioni della Knot clutch, una borsa icona che ormai è diventata un’istituzione, le versioni in cui è stata declinata ormai non si contano più e non si puà negare che siano una più bella dell’altra. La Knot sterling silver clutch è una borsa preziosa e glamour, è realizzata in argento con interno in pelle scamosciata, mi piace questa aurea fashion con cui viene vestita la Knot clutch, è certamente adatta alle occasioni speciali, party, feste e cene importanti, magari abbinata ad un look in total black.

    La Knot sterling silver clutch di Bottega Veneta è realizzata in argento lavorato ed intrecciato a ricreare il mitico motivo a intreccio che ha reso la griffe italiana famosa in tutto il mondo.

    La borsa è luminosa e molto elegante, abbiamo il design tipico della Knot clutch, la chiusura è con il caratteristico nodo che stavolta è realizzato in argento. La borsa è rigida e abbastanza piccola, ma vedrete che lo stretto necessario riuscirete a farglielo entrare senza problemi.

    L’interno della borsa è foderata in pelle scamosciata beige molto chiaro, abbiamo il logo della griffe incisa con il laser sulla pelle. Le misure sono 17 x 10 x 5 centimetri ed il prezzo è 5,675 euro, è un po’ cara, lo dobbiamo ammettere, ma è realizzata tutta in argento.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Bottega VenetaClutchclutch bottega veneta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI