Speciale Natale

Borse Bottega Veneta, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Bottega Veneta, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Bottega Veneta ci propone la sua bellissima collezione di borse per la stagione primavera estate 2012, una linea che partendo da ispirazioni più classiche e ricercate, arriva a risultati molto particolari sfruttando soprattutto i colori e le sfumature più fashion del momento. A dominare la nuova collezione è come sempre la linea Intrecciato, per l’occasione impreziosita da giochi cromatici ed effetti nuovi e tipicamente primaverili, ma anche gli altri modelli della collezione sono all’altezza dello stile del marchio. Diamo loro uno sguardo insieme.

    Borse Bottega Veneta P/E 2012: handbag e hobo
    bottega veneta pe 2012 hobo
    La linea di handbag e hobo Bottega Veneta privilegia soprattutto i modelli della linea Intrecciato, borse in pelle con manico unico proposte in marrone e nero nelle loro vesti più classiche ed evergreen (i prezzi si aggirano sui 2500 euro su net-a-porter.com). Ma la nuova collezione è aperta anche a sperimentazioni diverse, così accanto ai modelli in toni più chiari a partire dal bianco, spuntano varianti di handbag e shoulder bag con tracolla a catena in toni di lilla, indaco, rosa e arancione, abbinati tra l’altro alla linea di clutch e pochette. Molto bella la hobo in bicolor arancione e rosa con manico intrecciato che potete vedere nella nostra fotogallery (3680 euro).

    Borse Bottega Veneta P/E 2012: shopper e tote
    bottega veneta pe 2012 shopper
    Più grandi e capienti le shopper e le tote della linea estiva di Bottega Veneta, modelli realizzati preferibilmente in pelle, ma impreziositi anche da inserti in altri materiali, dalle borchie in pelle agli elementi in pvc. Particolare il modello in pelle tri-colore con profili laterali in rosa, giallo e bianco, motivo che abbiamo ritrovato anche nella collezione di borse uomo (2950 euro). A completare la collezione poi arrivano inevitabilmente le stampe rettile in particolare i modelli in pitone, che come saprete, sono il must have di questo periodo.

    In questo caso i prezzi salgono considerevolmente (6800 euro circa).

    Borse Bottega Veneta P/E 2012: le clutch
    bottega veneta pe 2012 knot rosa
    Eccoci finalmente arrivati alla categoria delle clutch, e nel caso di Bottega Veneta parliamo principalmente dei bellissimi modelli piccoli e compatti chiusi da nodo nella parte superiore. Le varianti in cui sono state ripensate nella collezione primaverile sono tantissime e le più interessanti le potete vedere nella nostra fotogallery. Protagonisti assoluti sono i colori accesi e in particolare il rosa shocking, che torna tra l’altro anche sulle clutch in forma rettangolare completate da tessuto Intrecciato per gli inserti. Fantasie patchwork ed elementi in rettile o pizzo sono le novità del periodo, insieme ai tocchi rock glam delle borchie a completare le forme più di carattere.

    Vi piace la collezione estiva di Bottega Veneta?

    594

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI