Borse Bottega Veneta: la Aquilone bag dègradè

Borse Bottega Veneta: la Aquilone bag dègradè
da in Borse Bottega Veneta, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta bag degrade pe 2011

    Bottega Veneta fa un’altra delle sue magie con la bellissima Aquilone bag dègradè, una borsa davvero stupenda che mi ha conquistata al primo sguardo. Purtroppo le borse Bottega Veneta, tanto sono affascinanti, tanto sono costose, questa bag che vediamo oggi infatti è destinata a restare un sogno nel cassetto per la maggior parte di noi, il prezzo ahimè è di 3300 dollari, una cifra davvero assurda per una borsa, a meno che non ci si lasci condurre solo al cuore, mettendo in pausa il cervello!

    La nuova Aquilone bag dègradè di Bottega Veneta fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello accattivante e molto carino, perfetto per tutte le donne che vogliono solo il meglio, ed anche il meglio deve essere originale!

    Questa borsa è chiamata dalla griffe italiana Milk Assenzio Empire Intreccio Sfumato Rombi Aquilone Bag, il milk e assenzio stanno per i colori, intreccio si riferisce ai bordi intrecciati e poi abbiamo questo pattern a rombi con i bordi in tinta unita che vanno a sfumare con toni pastello sul verde e il turchese, che sembrano nati per decorare questa borsa!

    La borsa è spaziosa e glamour, presenta un manico intrecciato in pelle turchese e due maxi ganci in metallo antracite sulla borsa. La chiusura non si vede ma dovrebbe essere con la clip magnetica.

    A questo punto non mi resta che dirvi: chi me la regala?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag bottega veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI