Borse Bottega Veneta, Knot patchwork python clutch

Borse Bottega Veneta, Knot patchwork python clutch
da in Borse Bottega Veneta, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Clutch, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo una nuova versione della Knot clutch di Bottega Veneta, la celebre it bag della maison italiana è stata declinata in una nuova versione molto lussuosa e glamour fatta in pelle di pitone in varie nuanches intrecciate tra loro, l’effetto è davvero bellissimo, questi colori scuri e malinconici sono meravigliosi. Bottega Veneta è una griffe famosa per il sapiente utilizzo dei pellami, non è seconda nessuno nell’arte di intrecciare la pelle e valorizzarla senza l’ausilio di eccessi poco eleganti.

    La Knot patchwork python clutch di Bottega Veneta fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010-11, è bellissima e glamour ed è l’accessorio ideale per chi cerca qualcosa di glam e mai visto.

    Se siete tra le fortunate donne che possono permettersi il lusso di collezionare le Knot clutch, non potete non acquistare questa Knot patchwork python clutch, è realizzata con nastri di pelle di pitone dai toni freddi, si crea un pattern magnetico e irresistibile perfetto per la stagione fredda e che si può abbinare anche a look casual.

    Le misure sono 17 x 11 x 3 centimetri ed il prezzo è 1,450 euro, è un po’ cara ma d’altronde è una borsa esclusiva e preziosa e come tale il prezzo è poco accessibile.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega Venetaborse Inverno 2011Borse PelleClutchclutch bottega veneta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI