Borse Bottega Veneta, Knot marcapunto clutch

da , il

    La Knot marcapunto clutch è l’ultima borsa Bottega Veneta, o meglio l’ultima variante glamour in cui è stata declinata la Knot clutch, la meravigliosa it bag della griffe italiana che ha conquistato le donne di tutto il mondo. La nuova Knot marcapunto clutch è una borsa particolare e bellissima, tra le Knot clutch probabilmente non è la più bella ma tra le più particolari sicuramente si. La Knot marcapunto clutch è realizzata in pelle rosa corallo che è poi trapuntata con un filo di cotone spesso lungo i bordi.

    La Knot marcapunto clutch di Bottega Veneta fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in morbida pelle< di vitello rosa corallo che sembra molto spessa, mi piace molto anche la tonalità scelta che è intensa e glam.

    La nuova versione della Knot clutch è semplice ma particolare, mi piace moltissimo il fatto che la semplice pelle è trapuntata con il tessuto a creare una decorazione lungo il perimetro esterno della borsa. La bag presenta la caratteristica chiusura della Knot clutch con il nodo fatto in ottone.

    Questa clutch Bottega Veneta presenta la chiusura con la clip e l’interno foderato in suedè grigio, si presta bene ad essere indossata con un look elegante a cui volete dare un tocco personale e fashion, va bene anche con un look casual con jeans shinny o pantaloni di pelle.

    Le misure sono 18 x 11 x 2 centimetri ed il prezzo è 820,00 euro.